Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, stavolta salta tutto: purtroppo è successo

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
Gigi Buffon e Ilaria D'Amico
newsby Rossana Muraca28 Marzo 2022


Le favole d’amore non esistono più ed in questi giorni stiamo assistendo a varie crisi di coppia. Una che sta tenendo con il fiato sospeso è quella tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. C’è aria di crisi tra i due. Cosa avrà pensato Alena Seredova?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti, ultimi in ordini di tempo, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, coppie scoppiate o agli sgoccioli. Non so se sia una tendenza del momento ma sempre più coppie vip si dicono addio.

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico- foto di famiglia
Gigi Buffon e Ilaria D’Amico- foto di famiglia

Il portierone della Juventus e della nazionale italiana, Buffon, aveva perso la testa per la bella giornalista, Ilaria D’Amico a tal punto da far saltare il matrimonio con la modella Alena Seredova. Entrambi quando si conobbero erano impegnati ma fu tanta la passione da stravolgere tutto. Fu un vero colpo di fulmine.

I due si sono conosciuti ad una cena di beneficenza e come spiega la D’Amico “Prima di quella sera ci eravamo spediti tre sms in 15 anni. Dopo quella sera passammo da tre, a cinque, a dieci, a cinquanta messaggi al giorno. Le amiche ridevano ‘Va bene Ilaria, ci vai in vacanza e poi vi salutate, giusto?’“.

In realtà, i due sono stati insieme più di 8 anni. Nel 2016 dall’amore dei due è nato Leopoldo Mattia. Al Fatto Quotidiano, Ilaria D’Amico ricorda così come è iniziata questa relazione “Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi“.

In realtà, Alena Seredova, moglie da cui Buffon, aveva avuto due figli, scoprì il tradimento dai giornali di gossip. Fu un brutto colpo per lei che ad oggi si è rifatta una vita con il manager Alessandro Nasi. E da questa storia è nata Vivienne Charlotte.

I motivi della crisi Buffon- D’Amico

Il fuoco della passione si è spento o si sta spegnendo tra Buffon e la bella giornalista D’Amico. I rumors parlano di ferri corti, perchè Ilaria D’amico avrebbe preso le distanze anche dai social network, qui dove non pubblica alcun post dal giorno 1 gennaio 2022, qui dove ha condiviso una foto di famiglia al fianco del compagno e dei loro figli.

Gigi Buffon
Gigi Buffon

Stando a quanto riportato dal settimanale Nuovo “Ilaria è stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai”, avrebbe dichiarato una collega di lei che però ha preferito rimanere anonima. Lui? Pensa solo al pallone: “Il recente ritorno al Parma, la squadra dei suoi esordi, lo ha immerso ancora una volta nelle fatiche del campionato”, ha aggiunto la fonte.

Immaginiamo ora che la Seredova, nonostante la sua ritrovata serenità, avrà comunque gioito perchè: “chi la fa l’aspetti!”