GF Vip 7, la papabile coppia di opinionisti fa sognare il web: tornano insieme dopo parecchi anni

Asia Argento e Morgan sono stati una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi e, nel giro di pochissimo tempo, capirono di essere fatti l’uno dell’altro e di voler stare insieme tutta la vita. Purtroppo questo non è stato possibile, ma in ogni caso saranno legati per la vita perché, dal loro amore, è nata la loro bambina. La cosa migliore che potesse capitare ad entrambi.

Asia Argento e Morgan tornano a far sognare il web: si tratta del GF Vip 7

Asia e Morgan, negli ultimi anni, sono tornati di nuovo sotto ai riflettori per le loro vicende personali. Anche se non stanno più insieme, non ci sono dubbi sul fatto che i due siano una vera e propria coppia che scoppia.

Asia Argento Morgan opinionisti
Asia Argento Morgan (instagram)

In tutto questo, sono ufficialmente cominciati i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che verrà affidata ancora una volta ad Alfonso Signorini. Nonostante le numerose critiche, la Mediaset si fida ciecamente del direttore del settimanale Chi, dunque per la quarta volta sarà proprio lui a prendere le redini della trasmissione.

Alfonso sta cercando di mettere insieme il cast della trasmissione, e nel frattempo è importante anche decidere chi saranno i prossimi opinionisti. Sappiamo per certo che non ci sarà Sonia Bruganelli, perché negli ultimi tempi ha rivelato di non voler lavorare mai più in televisione. Su Adriana Volpe, invece, non ci sono state alcune notizie.

Pare, però, che Signorini voglia fortemente due persone sulle poltrone di opinionisti: Asia Argento e Morgan. I due, che non stanno più insieme da molto tempo, potrebbero riunirsi per motivi di lavoro e sarebbe davvero interessante vederli commentare il programma. Sicuramente, i telespettatori sarebbero piuttosto interessati alle loro vicende.

Impostazioni privacy