GF Vip 7, Alfonso Signorini sgancia la bomba sul papabile concorrente: tutti gli indizi portano a LUI

Alfonso Signorini indizio gf
Alfonso Signorini (instagram)
newsby Antonella18 Luglio 2022


Alfonso Signorini sta preparando la nuova edizione del Grande Fratello Vip, dopo il successo che ha ottenuto negli ultimi tre anni con questo reality. Dopo la vittoria di Jessica Selassie non si è fermato un attimo: non vede l’ora di tornare a settembre con un cast d’eccezione. Ha sete di nuove dinamiche, di intrighi e di tanto altro, e quale modo miglior se non mettere nella casa personaggi con una personalità piuttosto importante?

Alfonso Signorini: nuovo indizio sui concorrenti del Grande Fratello Vip

Alfonso, negli ultimi mesi, ha iniziato a seminare un po’ di indizi sui social. All’inizio sembrava un caso, poi è diventato un vero e proprio quiz che sta appassionando tantissimo gli utenti sui social.

Alfonso Signorini indizio gf
Alfonso Signorini (instagram)

Il conduttore, infatti, ogni volta dice che uno dei concorrenti ha dimenticato qualcosa nel suo ufficio e tramite questo oggetto cerca di far capire agli utenti sui social di chi si tratta. Un po’ di nomi sono stati indovinati fino ad ora, ma adesso è arrivato il momento dell’indovinello più difficile.

La foto non è altro che un semplice anello con una pietra blu e la didascalia recita: “Il concorrente della nuova edizione del GF Vip ha dimenticato questo nel mio ufficio. A tutto gas“.

L’anello non rappresenta un indizio molto intuitivo, così tutti si sono concentrati sulle ultime tre parole che ha scritto, ipotizzando addirittura che potesse trattarsi di Andrea Iannone. Quest’ultimo, infatti, più volte negli ultimi mesi si è ritrovato al centro di questo gossip che lo vedeva già nella casa più spiata d’Italia. Dal momento che lui stesso ha smentito, però, non si riesce proprio a capire chi possa essere questo nuovo concorrente di cui parla il direttore di Chi. Non ci resta che attendere di scoprirlo a settembre o sperare che qualcuno sul web capisca di chi sta parlando.