Gemma Galgani pronta per l’operazione: i fan si allarmano ma la verità è che…

Gemma Galgani sotto ai ferri
Gemma Galgani (instagram)
newsby Antonella5 Luglio 2022


Gemma Galgani è una delle dame più amate di Uomini e Donne. La corteggiatrice torinese è entrata a far parte della trasmissione di Maria De Filippi nel lontano 2010. Arrivò nello studio presentandosi e facendo un appello: voleva trovare l’amore. Non avrebbe mai pensato che ci sarebbero voluti dodici anni e anche di più.

Gemma Galgani pronta per l’operazione: cosa sta succedendo

Infatti nessuno all’interno di quel programma è rimasto tutto questo tempo. Alcuni hanno trovato l’amore, altri si sono sposati o si sono lasciati, alcuni non sono mai riusciti a trovare niente e hanno deciso di abbandonare il programma e di provare a cercare altrove. Gemma non ha mai abbandonato questa nave.

Gemma Galgani sotto ai ferri
Gemma Galgani (instagram)

Gemma nel corso di tutti questi anni ha fatto breccia nei cuori dei telespettatori, anche se non è riuscita a trovare quell’amore che sognava quando è entrata a far parte della grande famiglia del programma più seguito del pomeriggio della televisione italiana.

Negli ultimi anni, Gemma è finita nel mirino per essere ricorsa alla chirurgia estetica: infatti ha deciso di realizzare un sogno la scorsa estate e si è rifatta il seno, dimostrando che certe cose si possono fare davvero a qualsiasi età. Dopo questa sorpresa dello scorso anno tutti si chiedono cosa ci riserverà invece questa volta Gemma, e anche se mancano due mesi all’inizio della nuova stagione, girano già un po’ di voci in merito. Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, ha rivelato sul suo settimanale: “Sembra che Gemma Galgani sia pronta a ricorrere al bisturi per addolcire le linee del suo naso”.

Ovviamente, per scoprire se è vero non ci resta che attendere le prime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda più o meno durante la seconda settimana o la terza settimana del mese di settembre, dunque quasi in autunno.