Francesco Totti furioso con la Blasi: spunta la foto che ha fatto traboccare il vaso

Francesco Totti questa volta è davvero imbestialito con l’ex moglie Ilary Blasi, la foto che ha visto non gli è proprio piaciuta e adesso è pronto a fare battaglia. 

Francesco Totti è furioso come non mai nei confronti dell’ex moglie Ilary Blasi. Tutto è scoppiato a causa di una foto che non è proprio stata gradita dall’ex capitano giallo rosso.

totti furioso con ilary per una foto
Francesco Totti furioso con Ilary Blasi a causa di una foto (IG Francescototti) – Newsby.it

Si tratta di un servizio pubblicato dal settimanale Chi in cui c’entra anche la figlia più piccola Isabel. Ebbene l’ex calciatore è proprio per lei che si è adirato tanto con la sua ex e adesso pare proprio che non ha alcuna intenzione di trovare un accordo con lei.

Totti si scaglia contro Ilary Blasi, la foto di Isabel fa infuriare l’ex capitano

A far perdere la pazienza a Francesco Totti sono state alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che ritraggono Ilary Blasi a passeggio con Bastian Muller per le strade di Roma. Il problema è che con loro c’è anche la piccola Isabel, che tiene per mano la madre e il suo nuovo compagno.

ilary a passeggio con bastian e isabel
Ilary, Bastian e Isabel mano nella mano: Totti furioso (Foto Copertina del settimanale Chi) – Newsby.it

Ebbene le immagini hanno fatto arrabbiare non poco l’ex capitano, ma secondo quanto riportato da Repubblica ci sarebbe anche un’altra cosa che proprio non va giù a Totti. Pare che non voglia che Bastian dormi nella villa dell’Eur, dove lui ritorna quando deve stare con i suoi figli.

Sembrerebbe che non voglia assolutamente che l’imprenditore tedesco quando è a Roma dorma nella casa in cui prima viveva con l’ex moglie e che adesso condividono quando sono con i loro figli. La cosa avrebbe fatto arrabbiare talmente tanto che Totti che potrebbe saltare qualsiasi nuovo tentativo di mediazione con Ilary nella causa di separazione.

Dopo un momento di forti tensioni tra i due ex si era creduto che potesse esserci un punto di incontro, ma i rapporti poi si sono inaspriti ulteriormente. E adesso queste foto, legate al fatto che Bastian potrebbe aver dormito nella villa dell’Eur, hanno spazientito Totti che tra i due sembrava potesse essere quello maggiormente propenso a una mediazione.

Le cose, dunque, potrebbero andare per le lunghe. Intanto le immagini di Isabel con Bastian Muller non sono piaciute all’ex calciatore. Sarebbe stata questa la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso e che avrebbe poi messo nuovamente l’uno contro l’altro i due ex coniugi. La separazione pare proprio, come già si era inteso quando Ilary e Totti annunciarono la rottura, non sarà cosa semplice.

Impostazioni privacy