È nata la figlia di Chiara Ferragni e Fedez: l’annuncio sui social

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la seconda volta: l’influencer ha dato alla luce la sua seconda figlia, a cui è stato dato il nome di Vittoria. Nelle scorse settimane la coppia aveva rivelato l’iniziale del nome che avrebbe dato alla bimba, chiamandola “Baby V.” e questo aveva contribuito ad alimentare ulteriomente la curiosità. I primi indizi sulla loro scelta erano arrivati poco prima del Festival, quando sia il cantante sia il primogenito della coppia, avevano indossato una camicia Versace con le iniziali “F.C.L.V”.

La piccola avrà il doppio cognome, esattamente come il fratello Leone, che era però nato a Los Angeles.

Chiara Ferragni ha partorito: la foto sui social

L’annuncio, e non poteva essere altrimenti, è arrivato tramite i social, dove la bella Chiara ha pbblicato un’immagine in cui ha in braccio la sua bambina. I commenti dei fan e i colleghi sono già tantissimi e tutti estasiati. Semplicissima ma emblematica la didascalia a corredo dello scatto: “La nostra Vittoria” – ha scritto. Anche il cantante, reduce dalla partecipazione a Sanremo al fianco di Francesca Michielin, ha condiviso lo stesso post.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

A differenza di quanto accaduto con Leone, che ha la doppia cittadinanza ed è nato negli USA, la blogger ha deciso di partorire in Italia a causa delle restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy