Fedez si traveste da Ferragni: fan impazziti su Instagram

SPETTACOLO (Milano). Quasi 3 milioni di like in poche ore per Fedez e Chiara Ferragni dopo il video in cui il cantante si traveste da fashion blogger.

Fedez e Ferragni si scambiano i vestiti: fan impazziti

E’ sempre Instagram il terreno preferito della coppia più glamour d’Italia e sempre su Instagram i Ferragnez ottengono le soddisfazioni maggiori.
L’idea è questa volta di travestirsi l’uno con i panni dell’altro e il risultato è sorprendente: Fedez, in minigonna in lattice e top rosa scatena il pubblico di Instagram a suon di like, mentre anche Chiara Ferragni dimostra autoironia vestendo gli abiti di certo poco succinti del marito.

Instagram e i Ferragnez: un successo che continua a crescere

Il simpatico siparietto arriva a qualche settimana di distanza dal clamoroso seguito ottenuto da Fedez e Chiara nella raccolta fondi a favore dell’Ospedale San Raffaele. Attraverso la piattaforma GoFundMe (dove anche la nostra alanews ha attiva un’iniziativa benefica) la coppia ha raccolto in pochi giorni più di 4 milioni di euro, dopo aver loro stessi lanciato l’idea con un contributo di 100mila euro.
Celebre, ormai, anche la polemica tra Fedez e il Codacons, la quale aveva espresso dubbi sulle percentuali sulle donazioni girate poi alla stessa piattaforma; perplessità che hanno scatenato l’ira sui social del giovane cantante milanese.

Impostazioni privacy