Fedez ha svelato la data di uscita del suo nuovo singolo, “Meglio del cinema”. Il brano uscirà il prossimo venerdì 24 settembre e per il progetto il rapper ha pubblicato non una, ma ben tre cover, che ricordano molto i film sullo spazio anni ’80, sulla scia di “Star Wars”, e i colossal fantasy, tra troll, draghi sputafuoco e principesse da salvare.
Fedez ha pubblicato le tre copertine del suo nuovo singolo su Instagram, scrivendo semplicemente il titolo del suo nuovo brano e la data d’uscita. In tutti gli artwork è presente anche Chiara Ferragni. La canzone, infatti, è stata scritta dal rapper per la moglie in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio. Fedez gliel’ha dedicata sul lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante.
Fedez ha sicuramente vissuto un’estate all’insegna del successo discografico. “Mille“, il suo ultimo singolo in collaborazione con Orietta Berti e Achille Lauro, è stato un vero e proprio tormentone dell’estate 2021. Il brano, inoltre, ha ottenuto ben 4 dischi di platino e si trova tuttora al sesto posto della classifica Fimi dei singoli più venduti.
È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…
Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…
PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…
Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…
Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…
Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…