Fedez ferito al volto: “sto pensando di denunciare”. Il VIDEO apparso sui social toglie il fiato

Fedez clamoroso no
Fedez (instagram)
newsby Antonella25 Luglio 2022


Fedez, il famoso rapper milanese, sta conquistando sempre più persone giorno dopo giorno. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e iniziò a fare musica nella sua piccola camerata. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito ad arrivare così lontano.

Fedez ferito al volto: il video diventa virale

Eppure la sua musica gli ha permesso di fare una carriera incredibile, costellata da tantissimi successi e traguardi. Le sue canzoni sono finite tra le più famose della sua generazione e molti brani vecchi vengono ricordati ancora oggi con affetto dai suoi fans e non solo.

Fedez ferito al volto
Fedez (instagram)

La vita di Fedez negli ultimi sei anni è cambiata completamente. Infatti il rapper milanese ha trovato l’amore grazie ad una propria hit estiva, e stiamo parlando di Chiara Ferragni. I due hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e hanno deciso così di sposarsi e di mettere su famiglia. In così poco tempo si sono ritrovati sposati, felici e genitori di due meravigliosi bambini.

@f e d e z S c a t t. a l a d e n u n c I a _ _ f e d e z

♬ s u o n o o r i g i n a l e – f e d e z

Proprio lo scorso anno è venuta al mondo Vittoria Lucia Ferragni, la sua principessa di casa. Fin da subito ha dimostrato di avere un carattere davvero particolare, molto di più di suo fratello che è sempre stato molto dolce. Vittoria, invece, è un po’ la “boss” della famiglia Ferragni – Lucia. Fedez è sempre più legato alla bambina e passa con lei gran parte del suo tempo, cerca di farla mangiare e ci litiga in modo affettuoso perché. lei non vuole chiamarlo papà.

Sui social è diventato da poco virale un video di Fedez proprio insieme alla piccolina, che gli afferra la faccia e lo graffia. Lui, incredulo, si è sfogato sui social: “Sto pensando di denunciare”. Tra l’altro proprio quel giorno Federico aveva un impegno di lavoro. ha dovuto fare del suo meglio per coprire la ferita procurata dalla figlia.