Fedez ferito al volto: “sto pensando di denunciare”. Il VIDEO apparso sui social toglie il fiato

Fedez, il famoso rapper milanese, sta conquistando sempre più persone giorno dopo giorno. Il suo esordio è avvenuto quando era davvero giovanissimo e iniziò a fare musica nella sua piccola camerata. Non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscito ad arrivare così lontano.

Fedez ferito al volto: il video diventa virale

Eppure la sua musica gli ha permesso di fare una carriera incredibile, costellata da tantissimi successi e traguardi. Le sue canzoni sono finite tra le più famose della sua generazione e molti brani vecchi vengono ricordati ancora oggi con affetto dai suoi fans e non solo.

Fedez ferito al volto
Fedez (instagram)

La vita di Fedez negli ultimi sei anni è cambiata completamente. Infatti il rapper milanese ha trovato l’amore grazie ad una propria hit estiva, e stiamo parlando di Chiara Ferragni. I due hanno capito fin da subito di essere fatti l’uno per l’altro e hanno deciso così di sposarsi e di mettere su famiglia. In così poco tempo si sono ritrovati sposati, felici e genitori di due meravigliosi bambini.

@f e d e z S c a t t. a l a d e n u n c I a _ _ f e d e z

♬ s u o n o o r i g i n a l e – f e d e z

Proprio lo scorso anno è venuta al mondo Vittoria Lucia Ferragni, la sua principessa di casa. Fin da subito ha dimostrato di avere un carattere davvero particolare, molto di più di suo fratello che è sempre stato molto dolce. Vittoria, invece, è un po’ la “boss” della famiglia Ferragni – Lucia. Fedez è sempre più legato alla bambina e passa con lei gran parte del suo tempo, cerca di farla mangiare e ci litiga in modo affettuoso perché. lei non vuole chiamarlo papà.

Sui social è diventato da poco virale un video di Fedez proprio insieme alla piccolina, che gli afferra la faccia e lo graffia. Lui, incredulo, si è sfogato sui social: “Sto pensando di denunciare”. Tra l’altro proprio quel giorno Federico aveva un impegno di lavoro. ha dovuto fare del suo meglio per coprire la ferita procurata dalla figlia.

Impostazioni privacy