Federico Fashion Style, un guaio dopo l’altro: gravissimo reato, passa una notte in caserma

Tragedia per Federico Fashion Style che dopo la notte in caserma scopre il furto da un telefonata in lacrime della madre.

Il parrucchiere più famoso della televisione, e del web, è senza dubbio Federico Fashion Style. Eclettico, travolgente e sempre al centro del gossip. Prima con la separazione dalla compagna, poi con il coming out, passando per le preoccupate discussioni nei salotti social inerenti il suo dimagrimento così violento.

Furto nella casa di Federico Lauri
Federico Lauri notte in caserma per un furto – Newsby

Ora il parrucchiere di Anzio è nuovamente al centro dei riflettori mediatici per un brutto incidente: un furto subito probabilmente a Pasqua che però, a suo dire, ha qualcosa di particolare e un po’ strano.

Il parrucchiere dei VIP nella giornata di Pasquetta è tornato a casa da sua madre, ad Anzio, e purtroppo si è imbattuto in una spiacevole sorpresa. I ladri, probabilmente il giorno di Pasqua, avevano violato la sua privacy e soprattutto si sono impossessati di molti elementi preziosi e cari ricordi di Federico Fashion Style. L’uomo, come è solito fare, ha ripreso ciò che è successo e come ha ritrovato la sua abitazione una volta arrivato a casa chiamando, ovviamente, le forze dell’ordine.

Dopo la denuncia il furto: periodo terribile per Federico Fashion Style

Il periodo non è dei più rosei per Federico Fashion Style che, dopo aver trascorso la giornata di Pasqua in caserma per una denuncia ai danni dell’ex moglie Letizia Porcu, ha ricevuto la chiamata di sua madre, in lacrime. La donna ha spiegato a Federico che i ladri erano entrati in casa e avevano letteralmente messo a soqquadro  tutto.

Furto a casa di Federico Fashion Style
Federico Lauri su Instagram – Newsby – Fonte Instagram

Le immagini condivise da Lauri su Instagram parlano da sole: armadi svuotati, cassetti rovesciati, ma qualcosa non convince. I ladri infatti sembrano quasi aver dimenticato alcune cose. “Non è strano che non abbiano preso le borse di marca? Sembrava che cercassero solo documenti e soldi dell’azienda. Si sono presi un Rolex, è vero, ma tablet e computer niente. Però hanno preso il Bimby?”. Ed effettivamente sembra che i ladri abbiano lasciato gli ori, non prendendoli e preferendo invece carteggi e robot da cucina. Un furto un po’strano insomma che, secondo Federico Fashion Style nasconde qualcosa di diverso. “Mi puzzano questi ladri – ha chiosato Federico Fashion Style – Ricordatevi che Dio è grande e ciò che oggi fate a me domani vi si ritorcerà contro, ma con gli interessi”.

Il dubbio instillato dal parrucchiere de Il Salone delle Meraviglie, è legittimo. Sembra che questi particolari ladri si siano concentrati molto di più sui documenti delle sue attività. Come a voler fare dei dispetti o a voler creare dei danni proprio ai saloni. Forse non è stato un ladro qualunque insomma. Ora starà alle forze dell’ordine cercare di svelare l’accaduto.

Impostazioni privacy