Expo Dubai 2020, Caterina Balivo: “Che orgoglio il Padiglione Italia!”

[scJWP IdVideo=”lYxkdMfh-Waf8YzTy”]

SPETTACOLO (Dubai). C’era anche Caterina Balivo a Expo Dubai 2020. La conduttrice televisiva ha approfittato di alcuni giorni di vacanza nell’Emirato per far visita al sito espositivo, con un immancabile passaggio a Padiglione Italia: “E’ davvero un orgoglio. C’è tanto del nostro Paese in questo padiglione, dalla storia all’innovazione, con un’attenzione particolare al tema della sostenibilità che deve riguardarci tutti“.

Caterina Balivo a Expo 2020 in attesa di tornare in Tv

La Balivo, che si è fatta apprezzare dal pubblico prima alla guida di “Detto Fatto”, poi di “Vieni da me”, si è soffermata proprio su un tema importante, che deve coinvolgere ognuno di noi, quello della sostenibilità. Ormai tutte le aziende prestano nella loro quotiidanità attenzione all’ambiente che ci circonda. “Credo che i nostri figli siano già molto avanti nella sensibilità verso questa materia, siamo noi adulti che dobbiamo fare di più. La conduttrice è infatti una mamma attenta e scrupoloa, che fa il possibile per seguire da vicino i suoi bambini, Guido Alberto e Cora, nati dal matrimonio con l’imprenditore e scrittore Guido Maria Brera.

L’artista napoletana ha preferito però non sbilanciarsi sul suo futuro professionale, in attesa di poter tornare in onda con un programma che rispecchi al meglio la sua personalità frizzante e ironica. In attesa di quel momento lei mantiene i contatti con i suoi fan tramite i suoi profili social (ha circa 1.4 milioni di follower solo su Instagram) con una serie di post in cui parla sia della sua vita lontano dai riflettori sia della sua bella famiglia.

Proprio in questi giorni non sono mancati gli aggiornamenti sulla sua esperienza nell’Emirato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Infine, la bella Caterina ha voluto dare un suggerimento ai visitatori della “casa” italiana a Expo2020: “Fatevi guidare dai volontari presenti. Approfitterete per apprezzare davvero la magia di questo padiglione”.

NewsBy Redazione alanews
Video NewsBy Redazione alanews

Impostazioni privacy