Eros Ramazzotti assente al battesimo del piccolo Cesare: ecco perché non c’era

Eros Ramazzotti non era presente al battesimo del nipote Cesare Augusto, il nonno ha saltato un evento molto importante per la figlia ma anche per il piccolino.

Eros Ramazzotti non ha partecipato al battesimo di Cesare Augusto, il figlio di Aurora nato lo scorso 30 marzo. La giovane e il compagno Goffredo hanno deciso di battezzarlo subito senza aspettare.

eros ramazzotti assente al battesimo del figlio di aurora
Eros assente al battesimo del nipote, il motivo (IG Therealauroragram) – Newsby.it

La cerimonia, infatti, si è tenuta nella cappella della clinica Sant’Anna dove ha partorito in Svizzera. Non si sa perché abbia deciso di battezzare già il piccolino, quel che è certo è che l’assenza di nonno Eros si è notata. C’è però un motivo per cui si è perso un evento tanto importante per la figlia.

Eros Ramazzotti non partecipa al battesimo del nipote: i motivo

Eros Ramazzotti non era presente al battesimo del figlio di Aurora, il piccolo Cesare Augusto. La ragazza ha deciso di farlo battezzare subito dopo la nascita ma il nonno non c’era. Al suo fianco c’era Michelle Hunziker, i genitori di Goffredo e la bisnonna.

perché eros ramazzotti non c'era al battesimo del nipote
Eros Ramazzotti non va al battesimo del nipote, svelato il motivo (IG ramazzotti_eros)- Newsby.it

Sono tutti molto entusiasti della nascita del piccolino e nonno Eros, così come nonna Michelle, ha subito espresso tutta la sua emozione per la lieta notizia sui social. Non era presente però al battesimo e la sua assenza è stata notata.

Pare che il cantante non ci fosse perché impegnato con un concerto a Firenze. Non è riuscito a liberarsi per essere presente per motivi di lavoro. Con molta probabilità Aurora farà un’altra cerimonia a Milano anche con gli amici più cari e in quell’occasione nonno Ramazzotti potrà essere presente.

Non si conoscono ulteriori dettagli sulla decisione della giovane di battezzare subito il figlio. Quel che si sa è che ha deciso di chiamarlo Cesare Augusto, proprio in virtù delle sue radici romane come quelle del compagno. Il piccolo, invece, è nato in Svizzera nella stessa clinica dove è nata la madre. Un luogo super esclusivo, dotato di ogni confort, con una splendida vista sul lago di Lugano.

Aurora per ora ha mostrato ben poco nel nuovo arrivato, soltanto scatti con piccoli dettagli ma facendo attenzione a non riprendere mai il volto di Cesare. Potrebbe essere, dunque, che la giovane Ramazzotti decida di non mostrare il viso del bambino per preservare la sua privacy. Una scelta applaudita da tanti. La neomamma dovrebbe aver lasciato la clinica ed essere tornata a Milano nel suo bel appartamento, dove c’è una splendida stanza per il bambino.

Impostazioni privacy