Emma Marrone smentisce il gelo con De Martino: poi arriva la reazione di Stefano

Emma Marrone e Stefano De Martino sono stati assieme sul palco della festa del Napoli ma la cantante è scappata subito dopo l’esibizione, dettaglio che ha fatto pensare a un astio tra i due ex: la sua spiegazione. 

Emma Marrone era una delle ospiti della festa per il terzo scudetto del Napoli, tenutasi domenica sera allo stadio Diego Armando Maradona. L’evento è stato presentato da Stefano De Martino e l’incontro tra i due non è andato come ci si aspettava. La cantante pugliese al termine della sua esibizione è subito scappata senza salutare il suo ex. Dopo ha spiegato cosa è accaduto.

La Marrone ha voluto chiarire tutto in un video e non è tardata ad arrivare la reazione di Stefano De Martino. Emma ha spiegato che non c’è alcun gelo e se è andata via subito c’è un motivo ben preciso.

Emma Marrone in un video spiega cosa è accaduto con Stefano De Martino, la sua reazione

Emma Marrone all’indomani della sua esibizione allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli ha subito voluto chiarire cosa è accaduto sul palco con Stefano De Martino. In molti hanno ipotizzato ci fosse un certo gelo tra di loro poiché lei dopo aver cantato è andata via senza salutarlo.

video emma marrone
Emma Marrone gira un video, la reazione di Stefano De Martino (IG Realbrown/Stefanodemartino) – Newsby.it

Così dall’auto che probabilmente la portava all’aeroporto ha girato un filmato, pubblicato nelle sue storie Instagram taggando De Martino, in cui dice che tra lei e Stefano non c’è alcun gelo. Spiegando di aver letto tanti articoli di giornale che parlavano di un litigio tra loro, ha chiarito che lei non sentiva nulla perché aveva le in-ear e non sentiva nulla, nemmeno lo show man che ha provato a salutarla.

Ha colto l’occasione per complimentarsi con Stefano De Martino per la sua bravura a mantenere una serata con oltre cinquantamila persone, aggiungendo di essere molto orgogliosa di lui. Poi ha ribadito che tra lei e il suo ex non è accaduto proprio nulla, anzi tutt’oggi c’è grande affetto e stima reciproca: “Quindi vi volevo tranquillizzare. Vi voglio rassicurare che non c’è nessun gelo e non scapperei mai da una persona che voglio bene“.

No è tardata ad arrivare la reazione di Stefano De Martino che, poco dopo, ha condiviso nelle sue storie Instagram il video di Emma Marrone, taggandola e aggiungendo il commento: “Ti voglio bene“. La dimostrazione che tra di loro c’è un gran bel rapporto e allo stadio Diego Armando Maradona è stato solo un piccolo incidente, ingigantito dal gossip.

Impostazioni privacy