Elisabetta Gregoraci, a 18 anni era già una bomba esplosiva! Il VIDEO apparso sul web è diventato virale

Elisabetta Gregoraci a 18 anni
Elisabetta Gregoraci (instagram)
newsby Antonella5 Luglio 2022


Elisabetta Gregoraci è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Infatti a tal proposito questa sera la vedremo su Italia Uno, al timone di Battiti Live. Stiamo parlando della trasmissione più amata dell’estate, quella in cui i cantanti più seguiti dell’anno si mettono in gioco cantando le loro hit dell’estate.

Elisabetta Gregoraci: il video di lei a 18 anni diventato virale

Elisabetta è una presentatrice da un bel po’ di anni, ma la sua carriera parte da molto lontano. Infatti Elisabetta era davvero giovanissima quando capì di essere destinata a qualcosa di grande e di importante nella vita.

Elisabetta Gregoraci a 18 anni
Elisabetta Gregoraci (instagram)

Elisabetta infatti era giovanissima quando decise di lasciare la sua Calabria, terra a cui era molto legata, per provare a trovare fortuna a Roma. La capitale d’Italia e dei sogni di tutte le persone che sognavano di lavorare in televisione o nel mondo dello spettacolo in generale.

 

@chocolatestart S i l v i a   T o f f a n i n   n e g l i   a n n i   9 0    # s i l v i a. t o f f a n. i n     # m i s s     # v e r i s s i m. o     # f r i z z i     # a n n i 9. 0 ♬ suono originale – chocolatestart🍫❤

Come tutti, Elisabetta all’inizio ha puntato tutto sulla sua bellezza, partecipando a vari concorsi. Sono in tante le ragazze che hanno provato a fare carriera cominciando dal proprio aspetto fisico, ma alla fine è la determinazione ed il talento a fare il resto e questo è stato sicuramente il caso di Elisabetta, che ha dimostrato di essere davvero portata per fare televisione. A distanza di 25 anni dalla sua partecipazione a Miss Italia, oggi è una delle presentatrici più amate della televisione.

All’epoca Elisabetta partecipò alla stessa edizione dove vedemmo esordire Silvia Toffanin. Nessuno all’epoca avrebbe mai potuto pensare, che tra quelle ragazze ci fossero due future famose presentatrici della tv. Eppure le due hanno riscosso un incredibile successo nel corso degli anni e sono riuscite a diventare davvero molto famose in questo campo.