Elettra Lamborghini e Afrojack, vacanza sotto il sole di Dubai

A distanza di poco più di un mese dal loro matrimonio (organizzato con pochi intimi e con test anti-Covid per gli invitati), Elettra Lamborghini e Afrojack sembrano essere costantemente in viaggio di nozze I due si sono concessi un viaggio al caldo di Dubai. La coppia non manca, come loro consuetudine, di condividere i momenti più belli tramite i social: dalle immagini traspare tutta l’intesa che li unisce.

Elettra Lamborghini e Afrojack: vacanza senza fine

Elettra Lamborghini e Afrojack sono riusciti a giurarsi amore eterno prima che la seconda ondata di contagi da Coronavirus si abbattesse in maniera prepotente sul nostro Paese. Una volta pronunciato il fatidico sì con la cerimonia che si è tenuta sul Lago di Como. i due avevano annunciato di voler rinunciare al viaggio di nozze, ma non erano comunque rimasti del tutto bloccati a casa. La coppia, infatti, ha approfittato delle ultime settimane per spostarsi per motivi di lavoro e visite ai parenti.

Ora, però, anche la lacuna che coinvolgeva la luna di miele è stata colmata. L’ereditiera e il neo marito, infatti, si sono diretti in una delle località più amate dai personaggi famosi, Dubai, l’ideale per chi in questo periodo ha voglia di distrazione e di trascorrere parte del tempo libero al caldo.

 

I coniugi non mancano, come loro abitudine, di condividere alcuni dei loro momenti di intimità tramite i social network. Dalle loro immagine traspare il grande affiatamento e la voglia di stare insieme di tutte le giovani coppie. La bella Elettra ha inoltre deciso di mettersi alla prova mostrando inaspettate doti culinarie: la cantante ne ha così approfittato per preparare al “maritino” qualcosa di afrodisiaco. Ma anche in questo frangente non ha perso l’ironia: “Ho buttato dentro tutto – ha detto in tono scherzoso -, tutti gli avanzi. Non criticate, è il mio primo couscous. Non lo mangio tutto, ma il mio maschio lo ha mangiato tutto, eh”.

 

Impostazioni privacy