Eleonora Giorgi: “Non sono gelosa di mio figlio Paolo Ciavarro”

Essere mamma di un figlio maschio a volte può non essere semplice. Per qualcuno diventa difficile mettere a freno la gelosia, soprattutto se al fianco di un ragazzo c’è una fidanzata con un carattere o un passato piuttosto ingombrante. Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro, nato dalla relazione dell’attrice con il collega Massimo, stanno però provando a smentire quello che è spesso solo un luogo comune. Il ragazzo è infatti legato da qualche mese a Clizia Incorvaia, conosciuta nel corso dell’esperienza che i due hanno vissuto al “Grande Fratello Vip”.

Nei confronti di questa neo coppia le critiche non sono mancate già durante il reality, soprattutto da parte di chi riteneva che la donna si fosse avvicinata a lui soprattutto per interesse, non solo per poter proseguire più a lungo nel programma, ma anche pensando di riuscire a ottenere maggiore visibilità, magari anche un ruolo nel mondo dello spettacolo. Almeno per ora, però, i due appaiono felici e anche le perplessità che mamma Eleonora aveva in un primo momento ora sembrano essere un ricordo.

Eleonora Giorgi è una mamma “ingombrante” per Paolo Ciavarro?

In occasione delle sue incursioni al  “Grande Fratello Vip”, la Giorgi è apparsa essere piuttosto apprensiva, soprattutto per il rapporto che il ragazzo stava vivendo con l’influencer. La donna ha infatti già una bambina, nata dal matrimonio con il frontman del gruppo Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, con cui il rapporto è terminato in modo burrascoso.

Non appena le due donne si sono conosciute, però, ogni dubbio sembra essere definitivamente caduto. È stato lo stesso Paolo a confermarlo, in occasione della loro presenza nel salotto di “Io e te”, il programma pomeridiano di Raiuno condotto da Pierluigi Diaco: Mamma non è mai stata una madre ingombrante. C’è sempre stata e ci sarà sempre così io per lei”, ha sottolineato lui, che è uno dei volti fissi di “Forum”. Un’idea che è stata confermata anche dall’ex protagonista di “Mia moglie è una strega, nonostante qualche ansia di troppo: “Non sono gelosa delle donne dei miei figli. Io sono una mamma preoccupata e apprensiva. Sono mamma di due figli maschi, ho quattro nipoti e tre fratelli quindi vivo in un mondo di maschi”. Un rapporto quindi normale, anche se Paolo, con un po’ di ironia, l’ha definita “rompiscatole”.

Ormai messa alle spalle l’esperienza nel reality, Ciavarro jr. dovrebbe tornare al fianco di Barbara Palombelli nel programma del mezzogiorno targato Mediaset, ma non è escluso che possano essere in arrivo anche altri impegni interessanti. Ormai lui non dà più peso a chi l’ha definito “raccomandato” a causa dei suoi celebri genitori: Ho imparato a convivere con gli attacchi per essere il figlio di… L’ho vissuta sempre bene e ho imparato a farmi scivolare le cose addosso. Poi quando mi dicono sei figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, sono orgoglioso di essere figlio loro”, ha detto con grande convinzione.

Impostazioni privacy