Edoardo Donnamaria ride al GF Vip, i telespettatori lo puniscono: gravi insulti per Antonella

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi - newsby
newsby Claudia Manildo15 Gennaio 2023


Nella Casa del GF Vip Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi continuano a lasciarsi e riprendersi, ma questa volta si è esagerato

La coppia protagonista del GF Vip di quest’anno è senza dubbio Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Sicuramente diversa rispetto al rapporto creato invece da Soleil e Alex la scorsa edizione, ma complicata a modo suo. La modella campana ha un caratterino particolare, difficile da tenere a bada, dall’altra parte il comportamento di Edoardo risulta infantile da parte del pubblico di telespettatori.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – newsby

In particolare in questi giorni la relazione ha superato ogni limite, tanti i commenti su Twitter in merito all’accaduto. Tutto è nato dal fatto che fuori dalla casa a Cinecittà, alcuni individui si sono messi a urlare con il megafono parole poco carine, ma anche gravi insulti, alla concorrente Antonella Fiordelisi.

Grande Fratello Vip 7, fuori dalla Casa urlano insulti ad Antonella Fiordelisi, il pubblico si schiera contro Edoardo Donnamaria

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi – newsby

Dopo un week-end di soliti litigi, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria hanno raggiunto una tregua, durata veramente poco. Quando il concorrente era in giardino insieme all’amico Luca Onestini, da fuori alcune persone hanno iniziato a gridare insulti nei confronti di Antonella Fiordelisi con un megafono. Nella fattispecie, le davano della “zo**ola”.

Nel sentire questo insulto, Edoardo Donnamaria ha iniziato a ridere, sentendosi messo in giudizio dall’amico poi, si è giustificato così: “dai, fa ridere”. Poi, continuando lo show ha esclamato: “chiamami Antonella che deve sapere quello che pensano tutti”. Luca non avrebbe voluto, ma Edoardo a quel punto si è alzato ancora sorridendo e ha riferito ad Antonella quello che le avevano urlato, mentre lei incredula pensava si trattasse di uno scherzo. Il siparietto, non lontano dai loro litigi giornalieri, ha fatto infuriare il pubblico da casa che immediatamente ha denigrato Edoardo per il comportamento assunto nei confronti della ragazza. Una caduta di stile, più volte recriminata dai telespettatori.

Per quanto sia vero che Antonella abbia un carattere particolarmente forte, dall’altra parte il fidanzato utilizza spesso un comportamento scorretto e poco rispettoso nei suoi confronti. Più che cattiveria, sembra che la coppia si diverta ad intrattenere il pubblico, ma a volte arrivano a superare il limite. Già giorni addietro molti telespettatori avevano giudicato le parole di Edoardo troppo irruente nei confronti della ragazza, in questo modo potrebbe rischiare l’espulsione dal gioco tramite televoto.

Ottimo invece il percorso di Daniele: da silenzioso e poco partecipativo inizialmente, è sbocciato aprendosi alle telecamere mostrando tanti lati di sé. Un certo feeling con Oriana sembra evidente, la coppia potrebbe rubare spazio a Edoardo e Antonella in queste prossime puntate, è meglio che Donnamaria non ecceda con il comportamento scorretto per non rischiare di farsi nemico il pubblico: d’altra parte molti telespettatori si sono chiesti su Twitter per quale motivo il conduttore non intervenga quando in casa i ragazzi esagerano con i litigi. Alla base delle litigate c’è sempre il solito problema della gelosia, tema a cui dovrebbe far molta attenzione il programma considerando l’attenzione posta negli ultimi tempi sulle violenze verbali e psicologiche che possono avere la stessa forza di quelle fisiche.