“Domenica In”, ultima puntata: ospiti Achille Lauro e Jerry Calà

E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata di “Domenica In”, la quarantunesima, che sarà caratterizzata come di consueto da tantissimi ospiti. Il programma rappresenta la proposta ideale per trascorrere un pomeriggio all’insegna della leggerezza, ma anche con un occhio all’attualità e a quello che ci aspetta in questi mesi estivi. Si tratta comunque di un arrivederci: Mara Venier, infatti, sarà alla guida anche della prossima stagione dello storico format, che tornerà in onda il prossimo settembre.

Non solo, nonostante i recenti problemi di salute non ancora del tutto risolti, la conduttrice sarà al timone anche dello spettacolo musicale “Una voce per Padre Pio”, in cui vengono raccolti fondi per le popolazioni più povere. Al suo fianco ci saranno anche Al Bano e Romina Power.

“Domenica In”: ospiti dell’ultima puntata

La prima parte di “Domenica In”, come da tradizione, sarà quella che è ormai diventata il cosiddetto “spazio Covid”. In questa occasione vengono dati aggiornamenti sull’andamento dell’epidemia e sull’evoluzione della campagna vaccinale. A intervenire saranno il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 generale Francesco Paolo Figliuolo, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il professor Francesco Vaia. Non mancheranno consigli ai cittadini su come comportarsi al meglio in questi mesi estivi, Da domani, infatti, tutta l’Italia sarà collocata in “Zona Bianca” ma non dovrà essere interpretato dai cittadini come un liberi tutti.

Nella seconda parte interverrà in studio Achille Lauro, che presenterà il suo nuovo singolo ‘Latte Più”. L’artista è anche uno degli interpreti di “Mille”, cantato insieme a Fedez e Orietta Berti. Un brano che ha già conquistato tutti.

Spazio poi a Don Antonio Mazzi, che presenterà il suo nuovo libro “La speranza è una bambina ostinata”. Beppe Carletti de I Nomadi, Giovanna Ralli e Ivan Cottini.

Da non perdere poi l’intervista a una “vecchia conoscenza” di Mara, Jerry Calà. L’attore, infatti, è stato in passato sposato con la conduttrice e ora ripercorrerà i momenti più importanti della sua carriera in vista del suo 70esimo compleanno. Proprio ieri ha festeggiato un compleanno importante, il 50esimo, anche Max Biaggi, che farà il punto sulla sua carriera e la sua vita privata.

Musica e risate saranno garantite dalla presenza di Cristiano Malgioglio, che interpreterà il suo ultimo singolo “Tutti mi guardano”. L’artista metterà in mostra tutta la sua ironia con uno sketch che avrà per protagonista il comico Vincenzo De Lucia.

In conclusione di puntata ci sarà poi Serena Autieri, da domani alla guida di “Dedicato”, nuovo programma mattutino di Rai 1.

Impostazioni privacy