“Domenica In”, gli ospiti: Serena Rossi e la vedova di Paolo Rossi

Da qualche settimana la trasmissione è tornata al vecchio format, che punta a coniugare intrattenimento e attualità

Domenica In
Mara Venier a "Domenica In" - Immagine: Rai
newsby Ilaria Macchi16 Gennaio 2022


Mara Venier sarà in onda anche in questa giornata di festa con una nuova puntata di “Domenica In“, prevista come di consueto a partire dalle ore 14 su Raiuno. La conduttrice è tornata recentemente alla vecchia formula, che punta a coniugare attualità e intrattenimento. Proprio per questo è previsto quello che viene definito lo “spazio Covid“, che consente ai telespettatori di capire meglio il momento particolare che stiamo vivendo grazie all’aiuto di un gruppo di esperti.

Previsto il ritorno di Pierpaolo Pretelli, che interpreterà con la band alcuni ei successi più importanti del Festival.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La puntata odierna di “Domenica In” si apre con il dibattito incentrato sull’andamento della pandemia in Italia. In questo spazio intervenrranno il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, la Direttrice di Microbiologia Clinica presso l’Ospedale Sacco di Milano Prof.ssa Maria Rita Gismondo e il cantante Al Bano, che ha superato recentemente il virus. In collegamento, invece, ci saranno ci saranno l’infettivologo dell’Ospedale San Martino di Genova Prof. Matteo Bassetti, il Governatore della Regione Veneto Luca Zaia e il direttore di Libero Alessandro Sallusti.

Gran parte dello spazio sarà invece dedicato a ospiti provenienti dal mondo della Tv e dello spettacolo. Mara Venier accoglierà così Serena Rossi, protagonista della nuova fiction Rai “La sposa”, in onda da questa sera su Raiuno. Nel casr anche Giorgio Marchesi. Questa sarà l’occasione anche per raccontare alcuni dettagli in merito al suo rapporto con il compagno, Davide Devenuto, da cui ha avuto un figlio, Diego.

Da non perdere poi l’intervista a Federica Cappelletti, la vedova di Paolo Rossi, che ha da poco pubblicato un libro dedicato al marito “Per sempre noi due“.

Nel frattempo, si inizierà già a parlare della nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma la prima settimana di febbraio. Nel talk show dedicato alla kermesse musicale interverranno Al Bano, Bobby Solo, Fausto Leali, Marino Bartoletti, Alba Parietti e Gabriella Farinon.


Tag: Domenica InMara Venier