“Domenica In”, gli ospiti: Ivana Spagna, Chiara Francini e Serena Autieri

Mara Venier sarà in onda anche in questa giornata di festa con una nuova puntata di “Domenica In”, considerata un appuntamento fisso per gran parte del pubblico che si trova davanti alla Tv nel corso del pomeriggio. Da qualche settimana la conduttrice è tornata alla formula inaugurata qualche mese fa, che punta a coniugare momenti all’insegna della leggerezza ad altri dedicati all’attualità. Non manca infatti quello che viene definito lo “spazio Covid”, volto a informare i telespettatori sulla situazione che stiamo vivendo e su come affrontarla al meglio.

Non ci sarà invece Pierpaolo Pretelli, entrato recentemente a far parte del cast fisso. L’ex “velino”, infatti, ha annunciato sul suo profilo social di essere risultato postivo al Covid nelle ultime ore. “Ciao ragazzi! Purtroppo sono positivo al Covid, ma faccio scudo con le mie tre dosi di vaccino. Mi dispiace di non essere con la mia Mara Venier a Domenica In. Torno presto” – ha scritto.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

La prima parte della puntata odierna sarà incentrata sugli aggiornamenti sulla pandemia. Un’occasione per ricevere consigli su come affrontare al meglio questo periodo, soprattutto ora che il numero di contagi è così elevato. Mara Venier accoglierà così in studio il sottosegretario al Ministero della Salute Pierpaolo Sileri, insieme al Professor Francesco Le Foche,  il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e il cantautore Nino D’Angelo. In collegamento il professor Matteo Bassetti e il direttore del quotidiano ‘Libero’ Alessandro Sallusti.

Nello spazio dedicato alla musica interverranno Ivana Spagna e Bobby Solo, che interpreteranno alcuni dei loro successi più importanti. L’interprete di “Easy Lady” farà anche un omaggio a Mia Martini cantando “Almeno tu nell’universo“.

Previsto in scaletta anche un focus sul cinema con tre delle attrici presenti nel cast di “Tre sorelle”, il nuovo film diretto da Carlo Vanzina: Serena Autieri, Rocio Munoz Morales, Giulia Bevilacqua e Chiara Francini.

Flavio Insinna, invece, darà qualche anticipazione sullo speciale de “L’Eredità” dedicato al Festival di Sanremo.

 

Impostazioni privacy