SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti: Arisa, Noemi e Greta Scarano

Si prospetta un’altra puntata interessante per chi ama seguire “Domenica In”, giunta al suo ventisettesimo appuntamento stagionale. Secondo quanto rivelato da TvBlog il programma, però, ha rischiato di non andare in onda a causa di due casi di Covid emersi negli ultimi giorni al rientro da Sanremo, dove Mara Venier e il suo gruppo di lavoro si erano trasferiti la scorsa settimana. Il comico Vincenzo De Lucia e il giornalista Pino Strabioli sono infatti risultati positivi al virus ed erano entrati in contatto con la troupe. Tutti si sono sottoposti al tampone, che ha dato esito negativo.

La trasmissione inizierà così regolarmente alle ore 14 su Rai 1.

“Domenica In” oggi: gli ospiti di Mara Venier

Anche questa settimana Mara Venier sarà alla guida di “Domenica In”. La puntata si preannuncia davvero interessante grazie all’attenzione all’attualità e all’intrattenimento.

Non mancheranno così gli aggiornamenti sull’evoluzione della pandemia, in vista della Pasqua ormai prossima che saremo costretti a trascorrere con misure restrittive particolarmente rigide. I Professori Matteo Bassetti e Pierpaolo Sileri cercheranno così di dare consigli importanti su come agire per affrontare nel migliore dei modi la terza ondata, che si è ormai concretizzata in gran parte del Paese. Entrambi i medici proveranno inoltre a rassicurare tutti sui dubbi sorti sul vaccino anti-Covid.

Nella seconda parte del programma gran parte dello spazio sarà dedicato ancora una volta al Festival di Sanremo. La conduttrice accoglierà in studio Arisa, Annalisa, Noemi, Ermal Meta e Aiello, tra i più apprezzati all’Ariston.

Prevista inoltre un’intervista a Greta Scarano, tra le protagoniste dell’ultimo episodio de “Il Commissario Montalbano”, dal titolo “Il metodo Catalanotti”, che ha totalizzato ascolti altissimi solo pochi giorni fa. L’attrice ha interpretato Antonia, la giovane donna che ha fatto perdere la testa al Commissario, alias Luca Zingaretti. A breve gli abbonati a Sky la potranno apprezzare in “Speravo de morì prima”, la serie Tv su Francesco Totti (appuntamento dal 19 marzo), in cui veste i panni di Ilary Blasi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Sanità, Abruzzo all’avanguardia: immagini mediche 3D visibili a occhio nudo

Sistema di diagnostica 3D rivoluziona la sanità abruzzese: immagini cliniche visibili senza visori, formazione universitaria…

2 ore ago

Ultimo, è ufficiale: nel 2026 maxi-evento a Tor Vergata

Nel pieno del 2025, Ultimo continua a conquistare gli stadi italiani con il suo tour…

2 settimane ago

Banche, Colombani confermato alla guida di First Cisl

Roma, 13 giugno 2025 – Il congresso nazionale di First Cisl ha confermato Riccardo Colombani…

1 mese ago

HIV, a Roma torna l’Anlaids Charity Dinner per sostenere la ricerca

Spettacolo (Roma). Torna l'Anlaids Charity Dinner, l'appuntamento promosso da Anlaids Lazio, guidata dal Presidente Gianluca…

1 mese ago

Prevenire lo stress finanziario: come gestire le spese più importanti?

Vi sono diverse situazioni nel corso della vita in cui le spese aumentano in modo…

2 mesi ago

“Shanghai in my mind – Milan Station”, a Milano una mostra che racconta Shanghai con opere di artisti cinesi

Arte visiva e dialogo culturale alla Rotonda della Besana con la mostra “Shanghai in my…

2 mesi ago