L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+domenica+14+marzo
newsby
/lifestyle/oroscopo/oroscopo-14-marzo-2021/amp/
Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 14 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli single potrebbero presto fare una conoscenza speciale, ma sarebbe bene non pensare più al passato. Fase complessa nei rapporti di lavoro per il Cancro, serve reagire con diplomazia alle provocazioni. L’Acquario non ama discutere, se c’è qualcosa che non va sul lavoro potrebbe arrivare a chiudere un rapporto, ma ne vale davvero la pena?

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Luna nel segno, oggi l’umore migliora, avrai più voglia di stare vicino alla persona amata. Sei ambizioso, difficilmente resterai deluso.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi è reduce da una crisi con il partner ora dovrebbe capire se ci sia modo di recuperare. Non sono mancati i problemi anche sul lavoro, ora andrà meglio.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non abbatterti se hai chiuso un rapporto, presto l’amore potrebbe tornare nella tua vita. Giove e Saturno nel segno possono aiutarti a ottenere soddisfazioni sul lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio): non sarà una giornata memorabile, approfittane per riposare. Occhio a non agire istintivamente sul lavoro, qualcuno sembra pronto a metterti i bastoni tra le ruote.

Leone (23 luglio-23 agosto): Luna favorevole, una nuova conoscenza potrebbe colpirti come non accade da tempo. Si prospetta una novità interessante per la tua sfera professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ormai da qualche tempo sei insoddisfatto, non riesci più a nascondere quello che provi. Discussioni con capi e colleghi, usa la diplomazia.

Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): si prospettano 48 ore piuttosto agitate, l’umore non è dei migliori, qualcosa non ti lascia tranquillo. Giorni difficili sul lavoro, problemi contrattuali da sistemare.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sottovalutare gli incontri, soprattutto se sei solo da tempo e vuoi innamorarti. In arrivo mesi interessanti per chi vuole dimostrare le proprie capacità sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei spesso impulsivo in amore, ma ora anche tu sei diventato più razionale. Una nuova conoscenza potrebbe aiutarti a crescere professionalmente.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): periodo di alti e bassi per la tua vita sentimentale, è necessario capire cosa senti nel tuo cuore. La tua arte diplomatica può aiutare a risolvere un problema nato sul lavoro.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): metti al bando dubbi e timidezze, dimostra quello che provi alla persona amata. Occhio alle reazioni sul lavoro se c’è qualcosa che non ti va a genio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei reduce da una fase non del tutto positiva, devi ritrovare fiducia in te stesso. Mercurio nel segno potrà aiutarti a soddisfare le tue ambizioni lavorative.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago