SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 5 giugno 2022

E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata stagionale di “Domenica In”, che chiude con un bilancio positivo nonostante la concorrenza sulle altre reti non sia mancata. Oltre al calcio, infatti, Mara Venier è stata chiamata a contrastare l’appuntamento domenicale di “Verissimo”, ma ha sempre potuto contare su una schiera di pubblico pronta a segiorla costantemente. Ed è per questo che recentemente ha sciolto gli indugi confermando di voler essere alla guida anche della prossima edizione dello storico format della Tv di Stato.

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In” puntata di oggi: gli ospiti di Mara Venier

In occasione di questo ultimo appuntamento stagionale, “Domenica In” avrà una durata ridotta per poi lasciare spazio a partire dalle 15.50 allo speciale del Tg1 dedicato alla parata per il Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II. Anche la Tv italiana ha deciso infatti, di inserire nel palinsesto un appuntamento ad hoc, consapevole di come questo possa interessare anche tanti nostri connazionali.

Questa puntata sarà così incentrata in gran parte sulla musica grazie ad alcuni ospiti speciali.

In tantissimi apprezzeranno così l’intervento di Bobby Solo, che sarà il “cerimoniere” della rubrica “Canzone a Richiesta”, dedicata all’artista a cui lui si ispira da sempre, Elvis Priestley.

Spazio poi a due artisti amatissimi anche dai più giovani e non solo: Fabrizio Moro ed Ermal Meta. Il primo approfitterà dell’occasione per presentare il suo nuovo singolo, dal titolo “Oggi”. Il collega, invece, si esibirà con il pezzo con cui ha vinto il Festival di Sanremo nel 2018. Il cantante di origine albanese darà inoltre qualche anticipazione sul suo libro, “Domani e per sempre”. Si tratta di un romanzo, a cui lui tiene in modo particolare, che ha per protagonista un ragazzo che non riesce a vivere con spensieratezza perché dove vive imperversa la guerra.

Da non perdere poi le performance di Francesco Gabbani, che ha dimostrato recentemente di saper essere anche un ottimo conduttore, e di Cesare Cremonini.

La scaletta odierna si chiude poi con Andrea Sannino e Franco Ricciardi con il brano “Te voglio troppo bene” e Bruno Venturini, che proporrà il grande classico “Reginella“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Due comuni hanno revocato la cittadinanza onoraria a Mussolini e l’hanno assegnata a Matteotti

È avvenuto a San Clemente e Ozzano dell'Emilia. La decisione sottolinea la necessità di riflessioni…

13 ore ago

Bella davvero: ecco chi è la protagonista del video di Ultimo

Con "Bella Davvero", il cantautore riesce a catturare l'essenza di un amore intenso e passionale,…

1 giorno ago

La figlia di Bayrou denuncia gli episodi di violenza subiti durante l’adolescenza

PARIGI, 23 apr - Il premier francese, François Bayrou, si è dichiarato sconvolto dalle rivelazioni…

2 giorni ago

Al Gore critica l’amministrazione Trump paragonandola alla Germania nazista

Gore avverte sui leader populisti autoritari che sfruttano i migranti come capro espiatorio, sottolineando il…

3 giorni ago

Cosa succede quando un Papa muore durante il Giubileo?

Si tratta di un'eventualità rara, ma c'è un precedente che aiuta a capire cosa succederà…

4 giorni ago

Addio a Papa Francesco, il Pontefice è morto all’età di 88 anni

Jorge Mario Bergoglio, questo il suo nome di battesimo, ha ricoperto il ruolo di Papa…

5 giorni ago