Diletta Leotta, spunta la nuova (dolcissima) foto con Loris Karius:io momento intimo che scioglie il cuore

Diletta Leotta coinvolge tutti i suoi followers con scatti commoventi. Il suo amore, ormai, dichiarato al mondo fa il pieno di like.

Diletta Leotta è più innamorata che mai e lo dimostra costantemente anche sui social. La conduttrice sportiva siciliana è da anni una delle regine di bellezza del nostro mondo dello spettacolo, sempre apprezzata non soltanto per le sue qualità da giornalista ma anche per la sua infinita bellezza.

Diletta Leotta
Diletta Leotta-Newsby.it

Oltre ad essere seguitissima sui social, spesso è stata al centro di voci di gossip circa le sue relazioni, vere o presunte che fossero. Dopo la fine della storia con l’attore turco Can Yaman, comunque, ha da mesi ritrovato l’amore fra le braccia del portiere del Newcastle Loris Karius, con cui sembra costruire un rapporto sempre più solido giorno dopo giorno.

Di recente, sul suo profilo Instagram, la Leotta ha pubblicato un dolcissimo scatto proprio con il suo compagno, mostrando tutto l’amore che prova nei suoi confronti; il momento intimo ha davvero commosso i fan, ecco come si sono mostrati i due.

Diletta Leotta e l’amore per Loris Karius: il dolce momento tra i due

La scorsa domenica è stato un giorno molto importante per Loris Karius, portiere al momento in forza al Newcastle. La sua squadra ha infatti giocato la finale di Carabao Cup (la Coppa di Lega inglese) contro il Manchester United; il portiere, dopo tanto tempo è tornato in campo e la sua compagna non ha potuto fare a meno di sostenerlo dalla tribuna di Wembley. Purtroppo, sono stati i Red Devils alla fine ad alzare il trofeo, ma Diletta ha comunque espresso sui social quanto sia orgogliosa del suo compagno.

La presentatrice con il portiere
Il bacio che ha commosso i fans: la coppia è tenerissima (Instagram)- Newsby.it

“Proud of you” ha scritto la Leotta in una foto pubblicata tra le stories del suo profilo Instagram, che la mostra dare un dolce bacio sulla guancia a Karius in aereoporto. La conduttrice è volata in Inghilterra per sostenere il suo amore anche insieme al fratello; segno che ormai Karius fa parte della famiglia.

Sicuramente, il portiere non può essere contento del risultato della sua squadra, ma può ben festeggiare la relazione con la sua Diletta; i due sono più innamorati e felici che mai insieme  e chissà che, presto, non possano decidere di procedere col grande passo o magari mettere anche su famiglia…

Impostazioni privacy