Daniela Poggi ha un marito? I suoi amori e il legame con Walter Chiari

L'arista ha sempre cercato di matenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, di cui si sa davvero pochissimo

Daniela Poggi
newsby Ilaria Macchi27 Settembre 2021


Daniela Poggi ha un marito? L’artista, che ha avuto la possibilità di mettersi in mostra sia come attrice sia come conduttrice in Tv e scrittrice, ha sempre fatto il possibile per mantenere il riserbo sulla sua vita privata, di cui si è sempre saputo pochissimo. L’artista è stata sposata in passato, ma questa unione èha avuto breve durata.

L’identità dell’uomo che l’aveva spinta a pronunciare il fatidico sì non era stata resa nota. “Con mio marito siamo stati sposati per cinque anni, poi ci siamo separati – aveva detto lei ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ -. A costruire ci metti una vita, a distruggere pochi secondi”.

Daniela Poggi: marito e figli – La sua vita privata

Tra gli uomini che sono stati importanti per lei c’è anche un attore che è stato amatissimo non solo per i successi ottenuti in carriera, ma anche per la sua ironia: Walter Chiari. I due hanno avuto modo di lavorare insieme a teatro e questo ha contribuito a fare pensare che tra i due ci sia stato un flirt.

E’ stata però la stessa Daniela a smentire questa voce: “Non ho mai avuto una relazione con lui. Noi eravamo grandi amici – ha detto lei a ‘Oggi è un altro giorno’ -. Aveva l’età di mio padre. Era la mia enciclopedia. Aveva tante fidanzate che arrivavano e venivano e lui si sapeva gestire. Non era un divo. Un cavallo pazzo, indomabile ma straordinario”, ha raccontato a ‘Il Giornale Off.

Pur non avendo avuto figli naturali, l’attrice ha una figlia adottiva: “La mia è stata un’adozione del cuore. Non ho figli di pancia, ma per me lei è mia figlia e io sono la sua mamma – ha raccontato in un’intervista ad ‘Avanti’ -. È meravigliosa, vive in Italia, a Roma. Anche se lei ha la sua famiglia, io l’ho accompagnata in tutte le sue scelte, nella sua vita di bambina, di adolescente, studentessa universitaria quasi laureanda, l’ho seguita in tutto e per tutto. Parliamo spesso, affrontiamo anche il tema dell’occupazione, di questa Italia, delle difficoltà per entrare a lavorare. Noi sappiamo bene che ogni volta è come se ci fosse la necessità di un lasciapassare, di una telefonata da parte di qualcuno verso il grande capo”.

 


Tag: Daniela Poggi