Daniel Craig, una stella nella Hollywood Walk of Fame

Daniel Craig, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di James Bond, riceverà uno dei riconoscimenti più prestigiosi per il mondo dello spettacolo: la stella nella Hollywood Walk of Fame. L’attore sarà così il quinto 007 a riceverla dopo: David Nive, Roger Moore, Pierce Brosnan e Barry Nelson. A riportare la notizia, nelle scorse ore, il magazine Variety.

La cerimonia di assegnazione della stella che porterà il nome di Daniel Craig si terrà il prossimo 6 ottobre alle 18:30, ore californiane. “Daniel Craig è un icona culturale britannica”. A dirlo è Ana Martinez, producer e persona di riferimento per la Hollywood Walk of Fame. “Così come James Bond, l’uomo che ha interpretato in cinque film di 007. Siamo entusiasti di posizionare la sua stella della Walk of Fame vicino a quella di un altro attore famoso che ha interpretato lo stesso personaggio, ovvero Roger Moore“. E ha concluso: “I fan saranno contenti di vedere le loro stelle in una posizione appropriata al 7007 della Hollywood Boulevard“.

Alla cerimonia per la stella di Daniel Craig saranno presenti anche Rami Malek, che nell’ultimo 007, No Time To Die, interpreta l’antagonista di James Bond, Lyutsifer Safin, e Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, producer del franchise di James Bond.

Daniel Craig, il suo addio al personaggio di James Bond

Daniel Craig, dopo aver interpretato per ben cinque volte il personaggio di James Bond, ha deciso di svestire definitivamente i panni dell’agente segreto più famoso del mondo. L’attore ha così tenuto un discorso, per annunciare il suo ritiro dal ruolo: “Molte persone hanno lavorato a cinque film con me. E so che si è parlato di quello che penso di questi lungometraggi e di tutto il resto, ma ho amato ogni singolo secondo di questi film e specialmente di questo. Perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto l’opportunità di lavorare con voi. E si è trattato di uno degli onori più grandi della mia vita“.

Impostazioni privacy