“Da quando hanno saputo che sono gay…”, l’ex attore di Un Posto al Sole si sfoga sui social

Un ex attore di Un Posto al Sole ha recentemente fatto una confessione che ha lasciato senza parole tutti i fan: l’interprete ha infatti raccontato quello che è accaduto dopo aver fatto coming out. La sua dichiarazione sta ormai facendo il giro del web ed è subito virale. Ecco quello che si sa al momento.

La nota soap opera italiana ha saputo sin dall’inizio conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata. Numerosissime sono infatti le vicende che vengono raccontate sui protagonisti della serie e che appassionano il grande pubblico italiano.

un posto al sole ex attore confessione
Un Posto al Sole, la confessione dell’ex attore (foto screenshot) newsby.it

Tra gli attori che hanno preso parte alla soap, c’è stato uno che ha in seguito aperto un suo ristorante ma che ha adesso raccontato quello che è successo da quando tutti hanno saputo che è omosessuale e che vive con il suo compagno.

La confessione dell’attore di Un Posto al Sole: di chi si tratta

Il suo nome è Mariano Scognamiglio e ha partecipato alla celebre serie Rai 15 anni fa e per ben 5 anni. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa e oggi è diventato un rinomato chef che ha all’attivo varie esperienze in ambito culinario. Ha infatti preso parte a Quattro Ristoranti, il noto programma Sky condotto da Alessandro Borghese, e ha aperto in seguito un ristorante insieme al suo compagno. L’attore ha così di recente divulgato in rete una lettera che ha scritto per raccontare la sua storia.

mariano scognamiglio confessione
Mariano Scognamiglio la confessione (foto instagram) newsby.it

Abbiamo partecipato ad una trasmissione televisiva che ci ha donato visibilità ma è anche stata la nostra condanna“, ha infatti detto lui confessando anche che, nella cittadina in cui vivono, tutti hanno scoperto che i due sono una coppia anche nella vita sentimentale. “L’Italia ne è a conoscenza“, ha continuato lui, “per giunta ci si è messa anche la pandemia di Covid-19 che per due anni ci ha visti chiusi senza nessun guadagno e senza alcun aiuto dalle istituzioni italiane“. Scognamiglio vive infatti ad Arezzo e, nella stessa cittadina, lavora insieme al suo compagno: sin dal momento della sua popolarità, la sua vita è cambiata. Lo stesso ha quindi condiviso i difficili momenti che entrambi hanno dovuto affrontare, dato che ricevono spesso commenti da persone della cittadina in cui abitano.

Mariano Scognamiglio racconta ciò che è successo

Questo è quello che persone che potrebbero essere vostri famigliari sono costretti a subire“, ha continuato lui, “per essere semplicemente sé stessi“. Lo chef ha inoltre raccontato che questa situazione ha portato la coppia verso la rovina e ha mandato in frantumi tutti i sacrifici che hanno fatto in tutti questi anni. “Ora rischiamo di perdere il tetto sotto il quale viviamo“, ha infine concluso lui, “senza lavoro e senza casa“. Non sono chiaramente mancati i numerosi commenti da parte dei followers, che non hanno perso l’occasione per scrivergli qualche parola di vicinanza e di affetto.

Impostazioni privacy