“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Claudia Pandolfi, Elena Sofia Ricci e Morgan

Francesca Fialdini torna in onda a partire dalle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In”), con una nuova puntata di “Da noi a ruota lbera”. Il programma, giunto alla terza stagione, si è ormai guadagnato la fiducia del pubblico che ne apprezza la sua formula. Oltre ai personaggi famosi, infatti, la conduttrice dedica spazio anche alle storie di persone comuni che hanno saputo rialzarsi dopo i momenti che la vita ha messo loro davanti.

Non manca poi un’attenzione particolare alle breaking news per analizzare quanto accade intorno a noi.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

La conduttrice accoglierà in studio Claudia Pandolfi, protagonista a partire da giovedì 11 novembre della nuova fiction Rai in sei puntate “Il professore. L’attrice veste i panni di Anita, una mamma che si ritrova a gestire da sola quello che è considerato la “pecora nera” della classe del professor Dante, alias Alessandro Gassmann. I due avevano già recitato insieme vent’anni fa, in “Piccolo mondo antico”. Nel cast ci sono anche Christiane Filangieri, Francesca Cavallin e Paolo Conticini.

Spazio poi a un’altra attrice amatissima come Elena Sofia Ricci, che si appresta a tornare sul set della settima stagione di “Che Dio ci aiuti”. L’artista toscana vestirà ancora i panni di Suor Angela anche se, da quanto trapela, il suo ruolo sarà ridimensionato in maniera graduale. Azzurra, il personaggio di Francesca Chillemi, è destinato così a diventare la nuova protagonista. La giovane è destinata a diventare la figura di riferimento del convento, dove sarà però affiancata dall’imprescindibile e saggia Suor Costanza, alias Valeria Fabrizi. Le riprese dovrebbero iniziare a febbraio, la messa in onda dovrebbe essere quindi prevista per l’autunno inoltrato del 2022.

Previsto inoltre l’intervento di un cantante e musicista dallo spirito spesso difficile da domare come Morgan. A sorpresa, però, almeno per ora, lui è uno dei concorrenti più tranquilli in questa nuova edizione di “Ballando con le stelle”.

Impostazioni privacy