“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Luca Argentero e Fabio Fazio

Francesco Fialdini anche in questa domenica sarà in onda a partire dalle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In“) con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera“. Il programma è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori che vogliono trascorrere parte della loro domenica pomeriggio all’insegna del relax in modo tale da pote ricaricare le pile in vista della nuova settimana. Pur considervando intatta la formula che ha portato al successo la trasmissione, in questa stagione è stato introdotto uno spazio maggiore dedicato alle breaking news, occasione per analizzare meglio quello che accade intorno a noi.

E il menu predispsoto per questa puntata è davvero interessante.

“Da noi a ruota libera oggi”: gli ospiti in studio di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini accoglierà uno degli attori più amati del piccolo schermo, Luca Argentero. Da giovedì scorso l’ex marito di Myriam Catania è in onda con la seconda stagione inedita di “DOC – Nelle tue mani“. L’artista torinese è tornato a vestire i panni dell’amatissimo Andrea Fanti (personaggio ispirato alla vicenda reale vissuta dal dottor Pierdante Piccioni), che sta appassionanto tantissimi telespettatori. La prima puntata, infatti, è stata seguita da più di 7 milioni di telespettatori, con uno share pari al 30,4%. Ottimo anche il riscontro sui social. In tanti hanno commentato delusi la morte di Lorenzo Lazzarini, alias Gianmarco Saurino, il primo personaggio morto per Covid nella storia della Tv. L’ex concorrente del “Grande Fratello” parlerà anche della sua vita privata. Ormai da anni è felice al fianco della moglie, Cristina Marino, e della loro bambina, Nina Speranza.

In arrivo poi in studio Nancy Brilli e Priscilla, la drag queen più famosa d’Italia. L’attrice aveva rivelato sui social di avere contratto il Covid e di avere vissuto giorni piuttosto complessi.

Da non perdere poi l’intervista a Fabio Fazio, che sarà alla guida questa sera a partire dalle ore 20 su Raitre di “Che tempo che fa”. Il talk show, grazie anche ai numerosi ospiti internaizonali, cattura l’interesse di un pubblico di tutte le età.

Impostazioni privacy