“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Claudio Baglioni ed Ester Pantano

E’ in arrivo oggi una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini in onda ogni domenica alle 17.20 su Raiuno (subito dopo “Domenica In“), che è ormai diventato un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori. La conduttrice è certamente uno dei motivi del successo della trasmissione, apprezzata per l’empatia che riesce a creare con i suoi ospiti, messo in evidenza anche quando è stata costretta a “lavorare in smart working” durante il periodo di isolamento reso necessario dalla sua positività al Covid-19, ma supportata in studio da Nek, bravissimo anche in una veste per lui inedita.

E anche la puntata di oggi, che darà spazio anche a persone comuni che hanno storie particolari da raccontare, non mancherà di regalare emozioni.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Francesca Fialdini ha annunciato tramite il suo profilo Instagram uno degli ospiti che avrà in studio a “Da noi a ruota libera”, uno degli artisti più importanti della musica italiana, Claudio Baglioni.Avrò la gioia di accogliere nella nostra ruota un gigante della musica italiana, l’uomo che ha immortalato e mobilitato con le sue canzoni le emozioni più forti della nostra vita, mostrandoci prima le metamorfosi dell’amore – dalla sua scoperta all’esplosione del sentimento – e poi la maturità con cui porci davanti alle sfide”.

Questa sarà l’occasione per ricordare i momenti più importanti della sua lunga carriera e non solo: “Sta tornando con un progetto che vi incanterà per potenza evocativa e domani avrò il privilegio di presentarlo parlandone con lui. Grazie Claudio Baglioni!” – ha scritto Francesca.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Ma non è finita qui. La giornalista intervisterà Ester Pantano, protagonista della fiction “Màkari”, partita la scorsa settimana su Rai 1, ennesimo successo della Tv di Stato. L’attrice, già nel cast di “Imma Tataranni”, interpreta la cameriera di cui si innamora Claudio Gioè.

Non mancherà di regalare emozioni invece la storia di una ballerina, proprietaria di una scuola di danza. La ragazza è ormai ferma da mesi a causa della pandemia, ma non si è persa d’animo e ha così dovuto reinventarsi metalmeccanica. La passione per il ballo è ovviamente rimasta intatta e si augura di poter tornare presto a insegnare ai suoi allievi.

Impostazioni privacy