“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Daniele Liotti e Valeria Fabrizi

E’ in arrivo oggi una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, in onda come ogni domenica alle 17.20 su Raiuno. La trasmissione si è ormai guadagnata un importante seguito da parte del pubblico e non manca di regalare emozioni. Gran parte del merito è anche della sua conduttrice, Francesca Fialdini, in grado di stabilire un rapporto empatico naturale con gli ospiti.

La formula della trasmissione resta ormai la stessa: oltre ad alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo, la giornalista dedica spazio anche a storie di solidarietà e speranza.

“Da noi a ruota libera” ospiti della puntata di oggi: chi sono

Il primo ad arrivare in studio sarà Daniele Liotti, protagonista della nuova stagione, la sesta, di “Un passo dal cielo”, in onda da giovedì prossimo, 1° aprile, su Raiuno. Il suo personaggio, Francesco, sarà protagonista di una fase di rinascita nella sua vita.

Francesca Fialdini accoglierà poi due protagonisti di “Che Dio ci aiuti 6”, serie amatissima dal pubblico, Valeria Fabrizi e Pierpaolo Spollon. L’attrice si è fatta apprezzare anche dai più giovani nei panni di Suor Costanza, ma vanta una carriera lunghissima al cinema, in teatro e in Tv. Il giovane, invece, ha un curriculum ormai sempre più ricco (è stato nel cast anche de “L’allieva”, “La porta rossa” e “Doc – Nelle tue mani”) ed è ora tra i protagonisti di “Leonardo”. Nella fiction ci sono anche Giancarlo Giannini, Giovanni Scifoni e Matilda De Angelis.

Valeria Fabrizi

Ospite di “Da noi a ruota libera” oggi sarà anche Sammy Basso, il 25enne affetto dalla sindrome “dell’invecchiamento precoce” che si è laureato per la seconda volta. Il giovane nel 2019 è stato nominato Cavaliere della Repubblica per il suo coraggio e l’impegno nella ricerca sulla sua malattia genetica.

Particolarmente toccante sarà poi il racconto di una Sindaca molto speciale, infermiera da oltre 30 anni, che ha portato il vaccino a casa di 176 anziani malati impossibilitati ad andare nei centri vaccinali.

Impostazioni privacy