“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Vanessa Scalera e gli attori di “Un posto al sole”

Francesca Fialdini torna in onda alle 17.20 su Rai 1 (subito dopo “Domenica In”) con una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, programma che è ormai diventato un appuntamento fisso nel giorno di festa per tantissimi telespettatori. La concorrenza a partire da questa stagione Tv si è fatta più agguerrita (su Canale 5 è possibile seguire “Verissimo“), ma il format, che dà spazio a personaggi del mondo dello spettacolo e non solo, non ne ha risentito particolarmente.

Il menu è davvero ricco anche nell’appuntamento odierno.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

La giornalista accoglierà in studio Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo, che interpretano rispettivamente Imma Tataranni e il marito Pietro nella nuova serie in onda su Ra1 a partire da martedì 25 ottobre. Nelle nuove puntate il sostituto procuratore sarà chiamata a investigare sull’omicidio di un imprenditore, ma dovrà anche chiarire la natura del suo rapporto con il maresciallo Ippazzo Calugiuri. I due, infatti, si sono baciati con passione poco prima che lei partisse per la Francia con la famiglia.

Spazio poi a Nina Soldano, Peppe Zarbo e Patrizio Rispo, alcuni tra i protagonisti più amati di “Un posto al sole“. La soap ambentata a Napoli è pronta a tagliare un importante traguardo: sono infatti trascorsi 25 anni dalla prima puntata.

Francesca Fialdini intervisterà poi Francesco Montanari e Valeria Solarino, nel cast de “Il cacciatore 3“, trasmesso su Rai 2 ogni mercoledì.

Da non perdere poi l’intervista a Federico Zampaglione che parlerà dei suoi impegni professionali, oltre che del recente matrimonio con la fidanzata Giglia.

Previsto poi in chiusura di puntata l’intervento dell’intervista LGBT Gianfranca Saracino.

Non mancano poi le storie raccontate da personaggi comuni che hanno saputo superare i momenti dfficili che la vita ha messo loro davanti. Un’occasione da non perdere per capire come sia possibile rialzarsi anche quando può sembrare impossibile e le forze sembrano mancare.

Impostazioni privacy