“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 27 marzo 2022

Ormai da qualche anno il palinsesto del giorno di festa di Raiuno è caratterizzato da diversi punti fissi, a conferma del gradimento del pubblico. Non solo “Domenica In”, che da tempo ha Mara Venier come padrona di casa, ma anche “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, ormai diventata uno dei volti più popolari della Tv di Stato. Non è un caso che l’emittente di Stato abbia deciso di confermare il format presentato dalla giornalista (manca solo la conferma ufficiale).

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 17.20. Questa sarà l’occasione non solo per ascoltare le testimonianze di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche di avere aggiornamenti importanti su quanto sta accadendo attorno a noi. E lo sguardo sarà inevitabilmente rivolto alla difficile situazione in Ucraina.

“Da noi a ruota libera” ospiti domenica 27 marzo 2022: chi vedremo da Francesca Fialdini

Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” ci saranno due attori amatissimi dal pubblico, protagonisti della nuova stagione di “Don Matteo”, in onda da giovedì prossimo su Raiuno. I due sono stati protagonisti un monologo in cui hanno mostrato tutto il loro affiatamento al Festival di Sanremo, che ha alimentato ulteriormente le voci di una possibile love story nata tra loro. Almeno per ora, però, entrambi hanno cercato di non alimentare ulteriormente le indiscrezioni e hanno parlato semplicemente di una bella amicizia. Questa sarà l’occasione per avere qualche anticipazione sulle nuove puntate della fiction.

Maurizio Lastrico Maria Chiara Giannetta Da noi a ruota libera
Foto | Rai

Spazio poi a un conterraneo di Francesca Fialdini, che è anche un suo grande amico: Francesco Gabbani. I due saranno alla guida del nuovo show della rete ammiraglia Rai “Ci vuole un fiore”, in programma il prossimo  8 aprile.

Le risate sono poi assicurate grazie all’intervento di Lucia Ocone, protagonista della nuova black comedy disponibile su Amazon Prime Video, “I Cassamortari”. Nel cast ci sono anche Massimo Ghini, Sonia Bergamasco, Piero Pelù, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo. La pellicola è nata da un’idea di Claudio Amendola e della moglie Francesca Neri.

Lucia Ocone Da noi a ruota libera
Foto | Rai

Non mancheranno poi, come di consueto, le storie di chi ha “vissuto a ruota libera”, ovvero ha deciso di seguire la propria natura e per questo è riuscito a rialzarsi anche dopo un momento difficile.

Impostazioni privacy