Cristina Chiabotto sarà mamma: in arrivo il primo figlio

Cristina Chiabotto diventerà presto mamma per la prima volta. L’ex Miss Italia ha voluto dare l’annuncio tramite il suo profilo Instagram, come è ormai consuetudine tra i “Vip” (l’ultima ad averlo fatto una settimana fa è stata Laura Barriales). La 34enne ha deciso di pubblicare uno scatto che la vede insieme al marito Marco Roscio, sposato nel 2019 nella Chiesa di Sant’Uberto all’interno della Reggia di Venaria, a Torino, e il loro cagnolino di nome Paper.

Cristina Chiabotto è incinta: il messaggio dolcissimo sui social

25 settimane di te…sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso” – ha scritto CristinaNon vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia“. Le prime indiscrezioni in merito a una possibile gravidanza erano iniziate a circolare in estate, ma né la Chiabotto né il marito avevano confermato. Ora invece che il pancione è ormai evidente la coppia ha deciso così di ufficializzare, pur senza rivelare niente in merito al sesso del nascituro o al nome a cui stanno pensando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86)

Il lieto evento dovrebbe quindi avvenire in primavera. Tra le amiche che hanno voluto congratularsi con lei sui social ci sono state diverse colleghe, come Natasha Stefanenko e altre tre ex Miss Italia, Daniela Ferolla, Eleonora Pedron Giusy Buscemi. Solo pochi giorni fa l’ex volto di Juventus Tv aveva pubblicato un altro post sul suo profilo, ma aveva preferito focalizzarsi sul suo volto, senza dare quindi alcun indizio quindi sulla gravidanza ormai in corso.

Il primo incontro tra Cristina e Marco è avvenuto solo un anno prima delle nozze. Prima di conoscere l’imprenditore torinese, la 34enne era stata fidanzata per ben dodici anni con l’attore Fabio Fulco, conosciuto nel corso della loro comune esperienza a “Ballando con le stelle”. I due si sono però lasciati definitivamente nel 2017.

Impostazioni privacy