Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di domenica 7 giugno

In chiusura della settimana può esserci la necessità di staccare dalla routine che abbiamo vissuto nei giorni precedenti e allora perché non puntare su una fiction che consente anche di sorridere come “Non dirlo al mio capo” proposta in prima serata su Raiuno? Non mancano anche serie Tv e film di ogni genere, oltre a un occhio alla cronaca e all’attualità grazie a proposte come “Storie maledette” dell’intramontabile Franca Leosini e “Live Non è la D’Urso”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21,25 Non dirlo al mio capo FICTION

Seconda puntata della fiction con protagonisti Lino Guanciale e Vanessa Incontrada, che nella puntata di esordio hanno incrociato per la prima volta le loro vite. Lui infatti veste i panni dell’avvocato Enrico Vinci, uno abituato a vincere sul lavoro e a non scendere ad alcun tipo di compromesso e si è trovato ad assumere, quasi per caso, come praticante nel suo studio Lisa, bisognosa di trovare un lavoro stabile per crescere i due figli dopo la morte del marito. Il legale non transige però su un aspetto: non vuole collaborare con chi ha figli, convinto che possano essere “un intralcio” nell’attività professionale.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five-0 9 – A seguire NCIS New Orleans 4 SERIE TV

La domenica sulla seconda rete Rai propone un duplice appuntamento imperdibile per chi ama l’azione. Non ci sarà certamente tempo per annoiarsi tra omicidi, sparatorie, inseguimenti, indagini e colpi di scena. Il tutto in due scenari davvero particolari, quello marino delle Hawaii, e quello di New Orleans, nota per essere la città del divertimento e della musica, ma alle prese con crimini davvero intricati.

Rai3 –ore 21.25 Storie Maledette RUBRICA

Archiviati gli appuntamenti con “Un giorno in pretura”, Raitre propone una delle rubriche di maggiore successo per chi ama la cronaca nera ed è intenzionato a conoscere meglio l’animo di chi si è macchiato di delitti efferati. In questa puntata Franca Leosini si occuperà di una storia ambientata a Gavoi, nel cuore della Barbagia in Sardegna: qui nel 2008 è stata uccisa Dina Dore, su commissione dal marito Francesco Rocca. Per riuscire a risalire al vero responsabile ci sono voluti però quattro anni visto che in un primo momento si era pensato a un sequestro finito male, come era accaduto spesso nell’isola.

Rete4 – ore 21.20 La battaglia di Hacksaw Ridg FILM

Film drammatico diretto da Mel Gibson, con la presenza nel cast di Sam Worthington, Vince Vaughn e Teresa Palmer. Al centro della trama troviamo Desmond T. Doss, il primo obiettore di coscienza che vinse la medaglia d’onore del Congresso per aver salvato dozzine di soldati come medico. La pellicola è ispirata a una storia vera: nel momento in cui ha deciso di arruolarsi, infatti, l’uomo rifiuta di utilizzare le armi, ma questo atteggiamento lo porterà a subire le violenze da parte dei suoi commilitoni.

Canale 5 – ore 21.30 Live Non è la D’Urso INTRATTENIMENTO

Sta per volgere al termine il programma di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso, che analizzerà come di consueto la situazione attuale in cui versa il nostro Paese, alle prese con la fase di ripartenza dopo le dure settimane di lockdown rese necessarie dall’epidemia di coronavirus che ha generato migliaia di morti. Non mancherà anche un occhio alla cronaca rosa e alle vicende private dei personaggi famosi.

Italia1 – Una notte da leoni FILM

Una commedia ideale per chi vuole vivere con un po’ di leggerezza la serata, con la presenza nel cast di Bradley Cooper, Mike Tyson e Heather Graham. Il film racconta le vicende di Doug e dei suoi migliori amici, Phil e Stu, che decidono di partire per Las Vegas per festeggiare l’addio al celibato del primo insieme al suo futuro cognato Alan. I giovani si risveglieranno però in hotel senza ricordare niente di quanto fatto poche ore prima e con una camera da letto completamente distrutta. Cosa è accaduto?

Impostazioni privacy