Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di domenica 14 giugno

Si conclude la settimana e, per chi ha voglia di relax prima di tornare a concentrarsi sugli impegni che lo attendono tra poche ore, la Tv può essere il rifugio ideale. Pur essendo ormai in un periodo estivo, Rai1 propone una novità interessante all’insegna della leggerezza, “Top 10”, il nuovo show condotto da Carlo Conti. Canale5, invece, punta su uno dei suoi volti più noti, Barbara D’Urso, con il suo programma di prima serata. Non mancano comunque i film e le serie Tv

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 14 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.30 Top 10 SHOW

La rete ammiraglia Rai ha deciso di tenere compagnia al pubblico in questo periodo con un programma all’insegna dell’intrattenimento con un conduttore che è ormai una garanzia: Carlo Conti. In gara ci saranno due squadre composte da tre personaggi del mondo dello spettacolo, unite da caratteristiche in comune di vario genere. I concorrenti dovranno indovinare le classifiche che riguarderanno sia il passato sia il presente costruendo così un gioco con il tempo. Quattro le puntate previste, poi si proseguirà il venerdì sera. In ogni puntata ci saranno due ospiti vip: si parte con il cantante Massimo Ranieri e il ct della Nazionale, Roberto Mancini.

Rai2 – ore 21.05 Hawaii Five 0 SERIE TV

La serata della seconda rete Rai è all’insegna del giallo. Si parte con il remake della famosa serie anni ’70 che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiane. Il compito che devono svolgere è tutt’altro che semplice. A loro sono infatti affidati i crimini più intricati, da seguire con la massima cautela. Gli agenti devono infatti rispondere direttamente al Governatore.

A seguire, dalle 21.05 NCIS: New Orleans SERIE TV: Nuovo spin-off del franchise NCIS ambientato nella sezione di New Orleans: la città è certamente allettante chi non la conosce, ma è spesso il posto ideale per i criminali che vogliono agire quasi indisturbati.

Rai3 – Storie Maledette RUBRICA

Secondo appuntamento del programma ideato, scritto e condotto da Franca Leosini, che si occupa questa volta dei mandanti di un delitto, una persona che non ha il coraggio di “sporcarsi in prima persona” le mani. Il riferimento è a Sonia Bracciale, una donna residente in provincia di Bologna dove fa la guardia giurata. Nel 2012 il marito, un omone di 150 chili, viene ucciso a botte da uno degli spasimanti della signora, che non aveva avuto alcuno scrupolo nel tradire il consorte con l’intento di “vendicarsi” dei soprusi che avrebbe subito da lui a più riprese. Questo episodio la porta a una condanna a 21 anni di carcere confermata in tre gradi di giudizio.

Rete4 – ore 21.20 Romanzo Criminale FILM

Pellicola incentrata sulle vicende della Banda della Magliana, che ha terrorizzato Roma negli ’70, composta da il Libanese, il Freddo e il Dandi, tre giovani della piccola malavita romana che decidono di unire le forze per spaventare la Capitale. Tutti loro sono particolarmente spietati e agiscono senza alcun rimorso contando sulla protezione della mafia e dei politici. A insidiare il loro operato c’è però il commissario Scaloja, che scoprirà in breve di avere un debole per Patrizia, la donna del Dandi. Cast di alto livello composto da Stefano Accorsi, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria e Piefrancesco Favino, alla regia Michele Placido.

Canale 5 – Live Non è la D’Urso INTRATTENIMENTO

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Barbara D’Urso che ha tenuto compagnia al pubblico in tutta la stagione Tv con un occhio particolare all’attualità e al periodo difficile che l’Italia ha vissuto a causa della pandemia e da cui sta provando a rialzarsi faticosamente. Non mancheranno ospiti della politica, ma anche personaggi del mondo dello spettacolo.

Italia1 – Una notte da leoni 2 FILM

Secondo capitolo del film con Bradley Cooper e Zach Galifianakis, in cui gli amici Phil, Alan e Doug ritrovarsi a distanza di due anni per un viaggio in Thailandia, dove è in programma il matrimonio dell’amico Stu con Lauren. Proprio all’aeroporto faranno la conoscenza di Teddy, il fratello sedicenne della sposa con cui arriveranno al resort. La mattina dopo la cena di prova, a cui ha partecipato anche il gangster Leslie (conosciuto a Las Vegas) si sveglieranno però in condizioni apparentemente inspiegabili. Ted non si trova più e diventa necessario capire dove sia finito prima delle nozze per evitare di andare incontro a conseguenze spiacevoli.

Impostazioni privacy