Cosa guardare stasera in Tv: i programmi dell’11 luglio

In un periodo come quello che stiamo vivendo dare un aiuto a chi è in difficoltà può essere davvero importante, proprio questo è lo scopo di “Una voce per Padre Pio”, in onda su Raiuno. Per chi invece preferisce il divertimento da non perdere la nuova puntata di “Ciao Darwin 7” su Canale 5. Non mancheranno comunque i film un po’ per tutti i gusti, dal giallo di Raidue, al divertimento assicurato su Raitre e Italia Uno. E per gli appassionati di calcio Juventus-Atalanta, una sfida che può essere uno snodo cruciale per questo campionato.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere dell’11 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21,20 Una voce per Padre Pio ATTUALITA’

Ventunesima edizione dello spettacolo che unisce l’emozione della musica e della beneficenza alla fede con l’obiettivo di rendere omaggio a uno dei Santi più amati, Padre Pio da Pietralcina, che si era posto l’obiettivo di dare sollievo a tutte le persone che stanno affrontando un periodo di profonda sofferenza. A condurre la serata saranno Flavio Insinna, Nino Frassica e Nathalie Guetta. Il ricavato sarà devoluto a Progetto Italia e a Obiettivo Africa, impegnati per cercare di fornire pasti caldi a chi è in difficoltà e a promuovere l’importanza dell’istruzione tra i più giovani.

Rai2 – ore 21.20 Tutti i sospetti su mia madre FILM

Una pellicola da non perdere per tutti gli amanti del giallo, che racconta la storia di Claire, madre iperprotettiva, che impedisce alla figlia Maddie di frequentare amici più grandi di lei. Non solo, la giovane non può nemmeno avere un rapporto sereno con il fidanzato, per cui la mamma prova un odio immotivato. Quando il ragazzo sarà trovato senza vita la colpa ricadrà proprio su Maddie, ma lei è convinta che la vera colpevole sia la mamma.

Rai3 – ore 21,25 Troppo forte FILM

Una delle pellicole più divertenti dirette da Carlo Verdone, presente anche nelle vesti di attore con il ruolo di Oscar Pettinari, un giovane della periferia romana dai modi un po’ bruschi, abituato a frequentare gli studi cinematografici di Cinecittà per provare a realizzare il sogno di diventare attore come il suo idolo Stallone. La fortuna non sembra però essere dalla sua parte. Non appena viene scartato dall’ennesimo provino, deciderà di rivolgersi a un avvocato che ha conosciuto solo recentemente per ricevere consigli. Il legale lo inviterà a fingere di essere stato vittima di un incidente stradale per entrare nelle grazie di un produttore. Non tutto andrà però come si sarebbe aspettato.

Rete4 – ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

Un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola in cui vedremo Ursida in cerca di lavoro. La donna riceverà però una notizia da Felipe che la lascerà di stucco: la famiglia di Eduardo è pronta a fare il possibile per ottenere la custodia di Mateo. Nel frattempo, il Ministero della Guerra sta inviando lettere ai giovani per invitarli ad arruolarsi.

Canale5 – ore 21.25 Ciao Darwin 7 – La Resurrezione VARIETA’

Ultima puntata della settima edizione dello show condotto da Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Questa volta a sfidarsi saranno le squadre del Reale e del Virtuale, capitanate rispettivamente da Piergiorgio Odifreddi e da Francesco Facchinetti.

Italia1 – ore 21.30 Mrs. Doubtfire FILM

Una pellicola all’insegna della comicità con protagonisti Robin Williams, Sally Field e Pierce Brosnan. Al centro della storia c’è Daniel, doppiatore di cartoni animati, che ha da poco divorziato dalla moglie. In seguito alla separazione, l’uomo può vedere i figli solo una volta a settimana, decisamente troppo poco per il legame che li unisce. A quel punto deciderà di organizzare un piano molto particolare: farsi assumere come tata, con tanto di travestimento, per riuscire a incontrare i bambini quotidianamente.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di calcio la Serie A prosegue senza sosta ed è giunta alla 32esima giornata. Tra gli incontri in programma spicca Juventus-Atalanta, davvero cruciale per le ambizioni di entrambe, in programma alle 21.45. A trasmettere l’incontro sarà DAZN

Davvero interessante anche la proposta cinematografica di Sky: su Sky Cinema Action dalle 21 andrà in onda “Un uomo tranquillo”: la pellicola racconta la storia di un uomo che viene lasciato dalla moglie dopo la morte del figlio. Non riuscendo ad accettare la separazione, è pronto a vendicarsi.

Impostazioni privacy