Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 settembre

Inizia una nuova settimana, ma la varietà non manca nel palinsesto di questa sera. Per i calciofili appuntamento da non perdere con la nuova sfida della nostra Nazionale, che affronta i Paesi Bassi. Canale 5, invece, propone in questo orario inedito la sopa opera turca “Daydreamer“. Chi vuole invece approfondire l’attualità può puntare su “Presa diretta” e “Quarta Repubblica”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.30 Paesi Bassi-Italia CALCIO

Nuovo appuntamento per la nostra Nazionale in UEFA Nations League, la competizione europea per Nazionali nata nel 2018. A pochi giorni dal pareggio contro la Bosnia gli azzurri sfidano ora i Paesi Bassi ad Amsterdam. Il prossimo match è previsto l’11 ottobre contro la Polonia.

Rai2 – ore 21.20 Ritorno al Marigold Hotel FILM

Sequel di “The Best Exotic Marigold Hotel”, ambientato ancora una volta al Marigol Hotel, dove ci si sta preparando all’ormai imminente matrimonio di Sonny. L’uomo, nel frattempo, decide di andare a San Diego in compagnia dell’anziana Muriel con un importante obiettivo da raggiungere: trovare finanziatori per poter espandere la struttura.

Rai3 – ore 21.20 Presa Diretta ATTUALITA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Riccardo Iacona, che vuole raccontare come l’Italia sta vivendo questo periodo di ripartenza dopo il lockdown e l’emergenza sanitaria. In questa occasione particolare attenzione sarà rivolta allo “smart working”, una modalità di lavoro che molte aziende hanno adottato in questi mesi per portare avanti comunque l’attività pur senza la necessità di recarsi in ufficio.

Rete – ore 21.25 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Secondo appuntamento stagionale con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro in cui viene analizzata la situazione del nostro Paese con un occhio anche a quello che dobbiamo attenderci nell’autunno ormai prossimo. Non mancheranno le testimonianze da parte di politici e cittadini, che raccontano le loro sensazioni del momento.

Canale5 – ore 21.20 Daydreamer SOAP OPERA

Appuntamento speciale in prima serata con la soap opera turca con protagonista Can Yaman. Nel corso di questa puntata vedremo Sanem creare un profumo speciale per Can. Lui sembra gradire particolarmente il prodotto e deciderà di utilizzarlo subito. In azienda, invece, tutto non sembra andare per il meglio: una spia ha infatti installato una telecamera nell’ufficio della Fikri Harica. Il nuovo episodio andrà in onda sabato 12 settembre alle 14.45.

Italia1 – ore 21.30 Lincoln Rhyme – Caccia la collezionista di ossa SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie che segue l’ufficiale della polizia di New York, Amelia Sachs, che collabora con l’esperto forense disabile Lincoln Rhyme e il suo team per risolvere i casi alla ricerca del leggendario serial killer chiamato “Il collezionista di ossa”. Nel primo episodio Amelia prosegue le sue indagini e troverà un biglietto scritto dal Collezionista di Ossa e indirizzato alla mamma della prima vittima. Nel secondo episodio, la figlia di un potente uomo politico scompare e viene chiesto un riscatto. La situazione con il passare del tempo diventerà più intricata.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Sono diverse le proposte cinematografiche interessanti disponibili in questa serata sulla pay Tv. Appuntamento dalle 21.15 su Sky Cinema Uno con “Gli anni più belli”, prima visione con Pierfrancesco Favino e la regia di Gabriele Muccino. E’ la storia dell’amicizia tra Giulio, Gemma, Paolo e Riccardo, che dura da ben 40 anni.

Chi ama le pellicole di azione potrà invece apprezzare “Zero Dark Thirty”, in onda su Sky Cinema Due, che racconta l’attività dei servizi segreti per individuare Osama Bin Laden. Questa la trama: Maya è un agente segreto della CIA, che ha come unico scopo quello di catturare il terrorista Bin Laden.

Tutta all’insegna del romanticismo è invece la pellicola “Destinazione Matrimonio”, trasmessa alle ore 21 su Sky Cinema Romance (canale 307) con Wynona Ryder. Al centro della storia ci sono Lindsay e Frank, che si conoscono durante una cerimonia di nozze. Il loro incontro li porterà a modificare la visione cinica dell’amore che avevano fino a quel momento.

Impostazioni privacy