Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 31 luglio

Il palinsesto televisivo in estate non sempre prevede grandi novità, ma qualcosa di interessante, ma a volte anche qualcosa di già visto potrebbe non essere da disdegnare. Per gli amanti del varietà Raiuno propone uno speciale dedicato ai momenti più emozionanti de “I migliori anni”, lo show di Carlo Conti; stesso genere anche per Canale 5 con “Lo show dei record”. Interessante, invece, per gli appassionati di cinema che amano i gialli ricchi di colpi di scena il film in onda su Raidue.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 31 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 I migliori dei migliori anni VARIETA’

Un nuovo appuntamento con lo speciale che racchiude il meglio delle otto edizioni di uno dei programmi di maggiore successo di Carlo Conti, “I migliori anni”. Non mancheranno le esibizioni di alcuni tra i più amati artisti italiani e internazionali. Tra gli ospiti fissi ci sono Nino Frassica, Dado, Pamela Camassa, Anna Tatangelo e Roberta Morise.

Rai2 –ore 21.20 Il gioco oscuro della seduzione FILM

Una proposta ideale in prima visione Tv per chi ama i gialli ricchi di colpi di scena. È la storia di Stefanie, mamma di due figli che intraprende una nuova relazione durante la separazione dal marito Kevin: la donna è attratta da un ragazzo incontrato in un locale, come fosse la protagonista di uno dei suoi romanzi.

Rai3 – ore 21-20 La grande storia

Propaganda: il grande racconto della Guerra -. Il programma curato da Paolo Mieli si sofferma sui divieti che gli Stati Uniti avevano imposto a reporter e giornalisti durante la guerra in Iraq, a cui era stato vietato l’accesso alle zone di guerra. In quel periodo i governanti definiscono quello che sta accadendo “bombardamenti chirurgici”, necessari in una “guerra intelligente”. Saddam Hussein permette comunque a Peter Arnett della CNN di restare in Iraq, ma sotto controllo. Le sue saranno le uniche immagini del bombardamento su Bagdad, in cui perderanno la vita migliaia di civili. Una guerra combattuta anche a colpi di propaganda, con notizie false e accuse reciproche.

Rete4 – ore 21.25 Sorvegliato speciale FILM

Pellicola con Sylvester Stallone e Donald Sutherland, è la storia di Frank Leone, detenuto modello reduce da una licenza premio che ha avuto la possibilità di trascorrere con la fidanzata Melissa. Proprio quando la scarcerazione è ormai prossima, viene prelevato di notte dalla cella e trasferito in un’altra prigione dove la permanenza è decisamente più dura. Il direttore del penitenziario farà di tutto per rendergli la vita impossibile.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con il programma in cui persone provenienti da ogni parte del mondo sfidano i propri limiti per entrare nel Guinness World Records. Alla conduzione Gerry Scotti, affiancato dal giudice Marco Frigatti, che avrà il compito di valutare tutte le prove dei vari concorrenti.

Italia1 – ore 21.30 Alibi.com FILM

Una commedia davvero ideale per trascorrere una serata divertente, è la storia di Greg, che ha fondato la società Alibi.com, specializzata nell’inventare alibi di ogni tipo quando se ne ha la necessità. Ad aiutarlo in questa particolare avventura ci sono il socio Augustin e Medhi. Non mancheranno però le difficoltà non appena Greg incontrerà Flo, una bionda avvenente che odia gli uomini bugiardi. La conoscenza di Gérard, il papà della giovane, gli permetterà però di fare una scoperta inaspettata: l’uomo è uno dei suoi clienti.

Impostazioni privacy