Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 luglio

Siamo ormai entrati nel pieno dell’estate e ora che il caldo si fa sentire in tanti non vedono l’ora di stare al fresco tra le mura domestiche con un programma interessante da gustare davanti alla Tv. Per chi ama le commedie possiamo segnalare la proposta di Raiuno, “Scusate se esisto” con Paola Cortellesi”, e quella di Sky, “10 giorni senza mamma”. Tra i successi di questo periodo c’è invece “Temptation Island”, arrivato alla puntata conclusiva in cui scopriremo il destino delle coppie rimaste.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 30 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Scusate se esisto FILM

Pellicola perfetta per trascorrere una serata divertente con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Marco Bocci. Al centro della storia c’è Serena, architetto che nel corso della sua carriera ha ottenuto successi importanti all’estero. La nostalgia per l’Italia si fa sentire e decide così di fare ritorno nel nostro Paese, ma dovrà combattere con un pregiudizio: tutti sono convinti che lei sia un uomo. La donna si troverà a collaborare con Francesco, un collega che odia tutte le appartenenti al sesso femminile: come farà a superare l’ostacolo?

Rai2 – ore 21.20 Hawaii Five-0 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv che segue le vicende di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana, impegnato a risolvere i casi più intricati e a rispondere direttamente al Governatore. In questo episodio si assisterà al ritrovamento di resti umani in un laboratorio, episodio che porterà la squadra a sospettare che si sia trattato di un omicidio. In seguito alle analisi effettuate, si scoprirà infatti che la vittima è un investigatore privato, che era impegnato in una serie di indagini pericolose. Fondamentale per arrivare a scoprire il responsabile è riuscire a risalire alla sua attività più recente.

Rai3 – ore 21.20 In arte Ornella MUSICALE

Prosegue l’appuntamento con il programma condotto da Pino Strabioli, che racconta alcuni degli artisti più amati. Questa volta al centro dell’attenzione è Ornella Vanoni, che svelerà i momenti più importanti della sua infanzia, ma anche i successi più celebri della sua carriera e le sue fonti di ispirazione. Non mancheranno gli interventi di alcuni colleghi legati a lei anche da un rapporto di amicizia, come Riccardo Cocciante.

Rete4 – ore 21.20 I Legnanesi: I Colombo viaggiatori TEATRO

Un nuovo spettacolo con i comici lombardi, ideale per trascorrere una serata in allegria. E’ la storia dei Colombo, una famiglia che si è sempre distinta per la sua generosità, che ha adottato da qualche anno un bambino brasiliano, Paulo Roberto Josè Amarildo Santos Do Nascimiento, detto Gegè. Il ragazzo è ora cresciuto e decide di arrivare a Milano per conoscere Teresa, Giovanni e Mabilia, che riceveranno da lui un invito per andare a trovarlo in Brasile.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Si conclude questa sera il viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di portare a conclusione il viaggio nei sentimenti in Sardegna. Sarà l’occasione per vedere come andrà a finire il confronto tra Antonella Elia e Pietro, ma si preannunciano colpi di scena anche per le scelte di Anna e Andrea e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso.

Italia1 – ore 21.30 Io, Robot FILM

Pellicola con Will Smith e Shia LaBeouf, è la storia del detective Del Spooner, chiamato a investigare sulla morte del dottor Miles Hogenmiller, un brillante scienziato della U.S. Robotics che stava lavorando a un nuovo tipo di robot, chiamato ‘Sonny’, dotato di un cervello simile a quello umano. Ad aiutarlo ci sarà la psicologa Susan Calvin: i due sono sempre più convinti che l’omicidio sia avvenuto per mano di un robot.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema in cerca di una commedia leggera Sky propone “10 giorni senza mamma”, in onda su Sky Cinema Family, con protagonista Fabio De Luigi. E’ la storia di Giulia, sempre più stressata dalla vita familiare, che decide di prendersi una vacanza e di partire per Cuba lasciando i figli al marito, che non se ne è praticamente mai preso cura.

Impostazioni privacy