Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+3+ottobre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-3-ottobre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 ottobre

Rai1 e Canale5 propongono due tra i loro programmi di maggiore successo degli ultimi anni, “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”, adatti per divertirsi in compagnia di tutta la famiglia. Chi è in cerca di un film da guardare insieme ai più piccoli potrà invece apprezzare “L’era glaciale – In rotta di collisione“, in onda su Italia1.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 3 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le Stelle VARIETA’

Terzo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci, in cui dieci Vip si mettono alla prova nell’inedita veste di ballerini provando diversi stili di danza. A giudicare le esibizioni saranno Alberto Matano e Roberta Bruzzone. Paolo Belli accompagna con la sua band.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio la squadra deve sventare una rapina alla cassaforte di una banca, mentre Chris deve affrontare alcuni problemi personali. Nel secondo episodio, un uomo, che sta per essere sfrattato con la famiglia, prende in ostaggio uno degli agenti inviati sul posto per procedere con lo sgombero.

Rai3 – ore 21.45 Questione di Karma FILM

Commedia con Elio Germano e Fabio De Luigi, è la storia di Giacomo, erede di una famiglia di affari ma con poche capacità nella gestione degli affari. Il giovane crede di avere trovato la reincarnazione del padre in Mario: questo sconvolgerà le sue giornate.

Rete4 – ore 21.20 Die Hard – Vivere o morire FILM

Film con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Justin Long. Questa la trama: a diciotto anni dall’ultima missione, dopo un divorzio e la disintossicazione, il poliziotto John McLane viene richiamato in servizio dall’FBI per sventare l’ennesimo pericolo. Un gruppo di pirati informatici minaccia infatti di distruggere l’infrastruttura digitale del governo statunitense.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales SHOW

Anche in questa puntsata proseguono le audizioni per cercare di individuare il concorrente più bravo nella propria specialità in grado di colpire la giuria e ottenere almeno 4 sì. E esprimere la propria opinione sulle esibizioni sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Alla conduzione Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni.

Italia1 – ORE 21.25 L’era glaciale – In rotta di collisione FILM

Film di animazione da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Lo scoiattolo Scrat sta inseguendo una ghianda e si ritrova nello Spazio, dove si verificheranno una serie di eventi catastrofici che minacciano di colpire la Terra. Sulla superficie del pianeta, Did, Diego Manny e il resto del branco si mettono al cammino in cerca di un luogo riparato dove scampare alla possibile tragedia. Nel corso del percorso incontreranno Buck, che conosce un modo per salvarsi.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Europee 2024, il body shaming è entrato nella campagna elettorale? I casi di Ceccardi e Rispoli

Alcuni confronti fotografici pubblicati dalla candidata leghista alle europee hanno fatto inarcare più di un…

1 giorno ago

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

2 giorni ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

2 giorni ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

2 giorni ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

3 giorni ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

3 giorni ago