L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+sabato+3+ottobre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-sabato-3-ottobre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 3 ottobre

I Toro potrebbero ricevere una proposta lavorativa interessante, sarebbe bene prenderla in considerazione anche se ci sono ancora alcuni dettagli poco chiari. La fine dell’anno regalerà maggiori soddisfazioni al segno del Leone, non è quindi necessario disperare se non tutto funziona per il meglio. La Bilancia ha voglia di affermarsi in ambito professionale e l’occasione potrebbe essere più vicina di quanto si pensi.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una storia finita potrebbe avere lasciato uno strascico legale o finanziario. L’insoddisfazione sul lavoro si fa sentire, gli sforzi saranno ricompensati.

Toro (21 aprile-20 maggio): Luna nel segno, ti rende energico, organizza qualcosa di bello per la serata. Se hai voglia di cambiare lavoro fallo solo se ti danno tutte le garanzie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): ti senti agitato, se sei ancora single hai voglia di cambiare in tempi brevi la situazione. Nervosismo e insoddisfazione anche in ambito professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha fatto da poco un incontro potrebbe essere incuriosito e voler approfondire. Le trattative lavorative saranno favorite se si tratta di un contatto con una persona lontana.

Leone (23 luglio-23 agosto): affronta con prudenza il weekend, potrebbero nascere litigi con il partner. Marte nel segno aiuterà a consolidare la posizione professionale.

Vergine (24 agosto-22 settembre): se vivi da tempo una bella storia d’amore potrebbe essere venuto il momento di pensare a un matrimonio o a un figlio. A breve potresti essere coinvolto in un progetto lavorativo che credevi messo da parte.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): giornata da affrontare con cautela, la diplomazia che ti contraddistingue potrebbe essere utile. Hai voglia di ottenere una gratifica lavorativa e probabilmente non dovrai attendere a lungo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una fase in cui potresti fare scelte importanti in merito al rapporto con una persona casa. Attenzione al rapporto con lo Scorpione. Entro fine anno devi concludere un contratto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): qualcuno potrebbe essere insoddisfatto del rapporto con il partner e guardarsi attorno, ma non fare film mentali.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha la possibilità di fare un incontro in questo periodo non resterà deluso. Periodo ideale per proporsi per una nuova posizione lavorativa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): qualche agitazione di troppo legata alla tua situazione lavorativa, cerca di non riversarla sul partner. Utilizza il weekend per capire quale direzione prendere in ambito professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha avuto un litigio con una persona Toro o Capricorno potrà rappacificarsi. Mercurio può essere di supporto per risolvere un contenzioso lavorativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Movida, Sala: “Norme non risolutive, ma non possiamo stare fermi”

Sala: "Ho la casella di posta invasa da mail di cittadini che vogliono dormire la…

10 ore ago

Il monito della Nato alla Russia: “Pronti a difenderci da azioni ibride”

L'avvertimento della Nato lanciato a Mosca: "Sosteniamo e siamo solidali con gli alleati colpiti. Agiremo…

13 ore ago

Israele-Hamas, uno dei presunti ostaggi è morto durante l’attacco del 7 ottobre

Si tratta di Dror Or, 49enne il cui corpo è trattenuto nella Striscia di Gaza…

15 ore ago

Cloropicrina, cos’è l’agente chimico che la Russia avrebbe usato come arma?

Gli Stati Uniti hanno nuovamente denunciato Mosca, colpevole di utilizzare armi chimiche nel conflitto in…

1 giorno ago

Italvolley femminile, Velasco: “Non chiedetemi se gioca Egonu o Antropova”

Velasco: "Tutte le giocatrici devono superare i loro limiti e per ciascuna di loro ho…

1 giorno ago

Israele-Hamas, l’accordo per la tregua non convince. Netanyahu: “Rafah sarà invasa comunque”

Si vivono momenti di forte tensione per l’attesa della risposta di Hamas al documento di…

2 giorni ago