Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 settembre

Rai1 propone eccezionalmente anche questa sera un doppio episodio di “Nero a metà 2”, la fiction che ha per protagonista Claudio Amendola che sta registrando un importante riscontro da parte del pubblico. Spazio invece su Canale 5 a una nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, in cui conosceremo il primo eliminato di questa edizione. Non mancherà la possibilità di approfondire l’attualità grazie a “Presa Diretta” e “Quarta Colonna”, in onda rispettivamente su Rai3 e Rete4. Chi ama le serie Tv, invece, non dovrà perdere “Petra” con Paola Cortellesi, su Sky Cinema Uno..

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 28 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Nero a metà 2 FICTION

Quarto appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Claudio Amendola, Rosa Diletta Rossi e Alessia Barela. Nel primo episodio, viene uccisa un’assistente sociale, i primi sospetti cadono subito sull’ex fidanzato violento, che si trovava a casa sua proprio la sera dell’omicidio. Cristina, intanto, trova la richiesta di trasferimento di Marta presso il dipartimento di Carlo: la donna pone un ultimatum al marito. Nel secondo episodio, Marta si trova a Napoli per seguire una pista relativa all’assassinio di suo figlio, ma non dice niente a Carlo. Non appena lui lo scopre, la mette alle strette.

Rai2 – ore 21.20 Boss in Incognito REALITY

Ultima puntata del programma condotto da Max Giusti in cui un imprenditore decide di “camuffarsi” per verificare il comportamento dei suoi dipendenti. Questa volta a farlo sarà Renato Lenzi, amministratore delegato dei parchi acquatici di Zoomarine a Torvaianica, Aqua Felix a Civitavecchia e Acquajoss in provincia di Ravenna. Cosa pensano davvero le persone che lavorano per lui?

Rai3 – ore 21.20 Presa Diretta ATTUALITA’

“Caccia al tesoro” – Terza puntata del programma condotto da Riccardo Iacona, che proporrà un’inchiesta sui 49 milioni della Lega frutto di rimborsi elettorali che, secondo la Magistratura, sono stati percepiti irregolarmente e andrebbero quindi restituiti. Si cercherà così di capire che fine abbiano fatto.

Rete4 – ore 21.25 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Nicola Porro, che approfondisce la situazione del nostro Paese con una serie di inchieste e testimonianze, tra cui quelle di politici in rappresentanza del governo e dell’opposizione.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Quinta puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia nelle vesti di opinionisti. In nomination sono finiti Franceska Pepe, Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, a cui si è aggiunto Fulvio Abbate, il meno votato al televoto della scorsa settimana. Chi sarà il primo eliminato di questa edizione?

Italia1 – ore 21.20 The Foreigner FILM

Film con Pierce Brosnan, Jackie Chan, Orla Brady, Rory Fleck-Byrne. Questa la trama: la figlia di un umile negoziante, Quan, ristoratore di origine vietnamita con un passato nelle forze speciali, viene uccisa in un attentato dell’IRA a Londra. Questo lo spinge a fare il possibile per rintracciare i suoi assassini, ma si troverà di fronte all’opposizione del Governo Britannico e di Scotland Yard. La voglia di vendetta lo trasformerà, suo malgrado, in un terrorista.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati di serie Tv non dovranno perdere l’appuntamento con la terza puntata di “Petra“, diretta da Maria Sole Tognazzi, con protagonista Paola Cortellesi, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno. Questa storia prende il titolo di “Messaggi dall’oscurità”, l’ispettore Petra si vede recapitare un pacchetto a suo nome in Questura pochi giorni dopo avere rilasciato un’intervista in Tv. All’interno c’è un pene reciso chirurgicamente e un indizio da decifrare. Resta da capire se si tratta di una minaccia o di una particolare richiesta di aiuto.

 

Impostazioni privacy