Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 26 giugno

Si conclude la settimana lavorativa per molti e la voglia di relax è tanta. Per chi non vede l’ora di trascorrere qualche ora davanti al piccolo schermo è in programma un nuovo appuntamento con lo show di Carlo Conti, “Top 10”, ma non manca la scelta anche per chi preferisce un film. Torna il calcio, con il nuovo impegno della Juventus, che punta a consolidare il primato in classifica.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 26 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Top Dieci  INTRATTENIMENTO

Terzo appuntamento con lo show condotto da Carlo Conti in cui due squadre composte da tre personaggi famosi ciascuna sono chiamate a indovinare le classifiche su vari temi che coinvolgono la storia del nostro Paese. Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà Loretta Goggi, che racconterà alcune “classifiche” che hanno accompagnato i momenti più importanti della sua vita e si racconterà così a cuore aperto. A comporre le due squadre saranno invece Orietta Berti, Maddalena Corvaglia e Al Bano da un lato; Enrico Brignano, Claudia Gerini e Giancarlo Magalli dall’altro.

Rai2 – ore 21.20 Matrimonio Rosso Sangue FILM

Pellicola ideale per chi ama i thriller, con protagonista Anthony Delon, figlio di Alain. Al centro della storia c’è Guillaume, che si trova a doversi difendere da un’accusa infamante, quella di avere ucciso la sua ex subito dopo il matrimonio. La moglie crede però fermamente nella sua innocenza ed è pronta a fare il possibile pur di dimostrarlo.

Rai3 – ore 21.20 La Grande Storia DOCUMENTI

Prima delle sei puntate condotte da Paolo Mieli, in cui si cerca di ripercorrere momenti che hanno segnato la storia del nostro Paese. Si parte dalla fase successiva al 10 giugno 1940, giorno in cui l’Italia entra nella Seconda Guerra Mondiale, anche se già prima il governo aveva deciso di prendere parte a campagne militari. Si cercherà così di analizzare, anche attraverso alcune testimonianze, come si sia arrivati a questo momento e quali siano state le conseguenze.

Rete4 – 21.30 Quarto Grado ATTUALITA’

Ultimo appuntamento stagionale con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, in cui vengono analizzati i casi di cronaca che stanno facendo discutere nell’ultimo periodo. Tra questi, l’omicidio di Luca Sacchi, per cui è in corso il processo, ma un occhio anche al caso di Garlasco, dove venne uccisa Chiara Poggi nel 2007; al momento è in carcere il fidanzato, Alberto Stasi, ma lui ora punta alla revisione. Non mancherà anche un focus dedicato al Coronavirus, come capita ormai da qualche settimana.

Canale 5 – ore 21.30  27 Volte in bianco FILM

Commedia con protagonista Katherine Heigl, che veste i panni di Jane, una ragazza dolce e romantica, ormai da tempo innamorata dei matrimoni, ma soprattutto del suo capo. Il destino, però, non è stato finora molto generoso con lei: ha infatti partecipato a ben 26 matrimoni, ma sempre in veste di damigella. Ora sta per prendere parte alla 27esima cerimonia, sempre con lo stesso ruolo, ma questa volta a sposarsi è la sorella. E proprio con l’uomo che lei ama.

Italia1 – ore 21.30 4 Transformers 4 – L’era Dell’estinzione FILM

La pellicola è ambientata a distanza di cinque anni dagli eventi che hanno portato la distruzione di Chicago, che è stata così trasformata in un campo di battaglia. Il piano segreto della CIA è chiaro: mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli appassionati di calcio abbonati a Sky appuntamento da non perdere con la nuova gara di campionato della Juventus, che ha la possibilità di consolidare il primato dopo i passi falsi di Lazio e Inter. Avversario dei bianconeri sarà il Lecce: la gara è in programma alle 21.45 e sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Impostazioni privacy