Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 ottobre

Hai intenzione di riposarti dalle fatiche della settimana e trascorrere la serata davanti alla Tv? Ecco cosa propone il palinsesto

Foto: Pixabay
Newsby Ilaria Macchi 24 Ottobre 2020

Spazio al varietà in questo sabato sera sia sulla Rai sia su Mediaset, con programmi che stanno ottenendo riscontri alti in queste settimane come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Spazio invece alle serie Tv su Rai2. mentre Rai3 propone la nuova edizione del programma di Mario Tozzi, ideale per approfondire le proprie conoscenze davanti alla Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 24 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le Stelle VARIETA’

Sesta puntata del programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nelle vesti di ballerini. Gli intermezzi musicali sono curati dalla Big Band di Paolo Belli. A commentare le esibizioni ci sono Roberta Bruzzone e Alberto Matano nelle vesti di opinionisti.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio la squadra cattura KOji Kimura, sicario di un gruppo mafioso giapponese legato alla famiglia Nozawa. Deacon e Tan si occupano della sua estradizione a Tokyo, ma una volta arrivato nella capitale giapponese lui riuscirà a fuggire.

   A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Appuntamento con la serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio la squadra indaga su una serie di omicidi che sembrerebbero essere collegabili a una sola persona. Rossi è convinto che il responsabile sia Everett Linch, soprannominato il “Camaleonte”, una sua vecchia conoscenza.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens: Un solo Pianeta ATTUALITA’

Nuova edizione del programma di divulgazione scientifica condotto da Mario Tozzi, che si concentra su temi di scienza e geografia per renderli più accessibili e interessanti per il pubblico. Questa puntata su concentrerà sulle pandemie che hanno segnato la storia e sulle differenze con le soluzioni prese in passato per arginare il problema.

Rete4 – ore 21.20 Die Hard: Trappola di cristallo FILM

Film con Bruce Willis, Bonnie Bedelia, Reginald Vel Johnson, Paul Gleason. Protagonista della storia è John McLane, che si trova a New York per trascorrere il Natale. Nel grattacielo in cui lavora la moglie è stata organizzata una festa, ma proprio in quel momento fa irruzione un gruppo di terroristi guidati da Hans Gruber, un uomo senza scrupoli, che non esita a prendere tutti in ostaggio. McLane riesce a nascondersi e vuole fermare i malviventi. Il film è stato candidato a quattro Premi Oscar.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma in cui una serie di concorrenti decidono di mettersi alla prova mettendo in mostra i loro talenti in vari cambi. Per passare la selezione è necessario ottenere la maggioranza da parte della giuria, composta da Maria De Filippi, Rudi Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. Nelle scorse puntate aveva letteralmente commosso tutti Veronica Franco, giovane cantante che si è spenta pochi giorni fa per la leucemia con cui lottava da tempo.

Italia1 – ore 21.20 Monster trucks FILM

Film con Lucas Till, Jane Levy, Amy Ryan, Rob Lowe, Danny Glover. Questa la trama: un impianto petrolifero esplode improvvisamente, a poca distanza dalla casa del Tripp. Pochi minuti dopo il ragazzo si troverà di fronte una strana creatura, sfuggita dall’incidente e rifugiatasi nel camioncino che il ragazzo aveva costruito con i pezzi ricavati da auto rottamate. Questa circostanza farà nascere tra i due un rapporto solido.