Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 novembre

Stasera sulle rete ammiraglia Rai torna una proposta che garantisce sempre ascolti altissimi, “Il Commissario Montalbano“. Canale 5, invece, punta sul calcio con la nuova sfida di Champions League della Lazio, che all’Olimpico ospita lo Zenit San Pietroburgo. L’impegno della Juventus sarà invece in onda su Sky. Chi vuole approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre e Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 24 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Il Commissario Montalbano FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Sonia Bergamasco. In questo episodio al centro della storia c’è Serena, una giovane con un passato drammatico: la famiglia l’ha allontanata ingiustamente, da allora ha incontrato solo uomini che l’hanno umiliata e sfruttata, obbligandola a prostituirsi. Ora lei ha finalmente trovato l’amore, ma improvvisamente non dà più sue notizie. Montalbano è chiamato a indagare.

Rai2 – ore 21.20 Il Collegio REALITY

Quinto appuntamento con il reality a cui partecipano un gruppo di ragazzi, che si trovano a vivere in un Collegio ambientato nel 1992. Un’esperienza decisamente difficile per un gruppo di ragazzi abituati a essere dipendenti da cellulari e social network. A sorpresa, uno degli allievi, Marco Crivellin, considerato uno dei favoriti, ha scoperto di essere favorito al Covid, ma è asintomatico.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la difficile situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus, che ha spinto il governo ad adottare nuove misure restrittive. Cosa dobbiamo aspettarci dal Natale ormai prossimo?

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano intervisterà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, che darà il suo punto di vista sulla situazione politica ed economica del nostro Paese, alle prese con numerosi casi di Coronavirus. Tra gli ospiti l’infettivologo dell’ospedale Sacco di Milano, Massimo Galli e il professor Paolo Spada, chirurgo vascolare dell’Humanitas di Milano, che ci permetterà di capire meglio gli studi in corso sui vaccini.

Canale5 ore 21 Lazio-Zenit San Pietroburgo CALCIO

I biancocelesti, reduci dalla vittoria in campionato contro il Crotone, ospita lo Zenit San Pietroburgo, nella quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La formazione di Simone Inzaghi è al momento al secondo posto nel suo gruppo a quota cinque punti, mentre i russi sono ultimi, fermi a uno. La telecronaca è affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Paganin.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Non mancheranno gli approfondimenti relativi a casi di cronaca che hanno destato scalpore, oltre a scherzi “crudeli” di cui sono vittime saltuariamente alcuni personaggi famosi.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Due le gare delle italiane di Champions League che gli appassionati potranno seguire sulla pay TV. Fischio d’inizio alle ore 21.

Lazio-Zenit San Pietroburgo sarà visibile anche sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet) e Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca a cura di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani.

In programma anche Juventus-Ferencvaros, in onda su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). In cabina di commento troveremo Riccardo Trevisani e Giancarlo Marocchi.

Impostazioni privacy