Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+17+dicembre
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-17-dicembre/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 dicembre

Raiuno questa sera punta sulla musica e svelerà quali sono i cantanti che gareggeranno a Sanremo tra le Nuove Proposte, oltre a svelare ufficialmente i nomi dei big selezionati da Amadeus. Canale 5, invece, continua a proporre in questo giorno della settimana uno dei film della saga di “Harry Potter“. Per gli abbonati a Sky, invece, da non perdere un appuntamento fisso per questo periodo: al via la nuova edizione di “Masterchef“.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 17 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Sanremo Giovani 2020 MUSICALE

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo la finale delle selezioni delle Nuove Proposte che prenderanno parte all’edizione 2021 del Festival di Sanremo. I giovani in gara sono Folcast, Davide Shorty, Merlot, Wrongonyou, Le Larve, Greta Zuccoli, Gaudiano, I Desideri, HU e Avincola. Solo sei di loro riusciranno a farcela, a cui si aggiungeranno i due usciti da Ama Sanremo, che verranno svelati dalla commissione nel corso della serata. Direttore artistico e padrone di casa sarà Amadeus.

Rai2 – ore 21.20  9-1-1 SERIE TV

Serie Tv che racconta l’attività di poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles impegnati a mettere in sicurezza i cittadini. Nel primo episodio, Chimney sta affrontando la convalescenza, mentre Maddie ha ripreso il lavoro. Improvvisamente, a causa di un blackout i computer del centralino del 911 smettono di funzionare; è necessario così tornare ai vecchi metodi. Nel secondo episodio, Franklin Prentiss, direttore di banca, festeggia il suo pensionamento. Nel momento in cui un correre del portavalori gli stringe la mano lui entra in shock anafilattico per cause sconosciute.

Rai3 – ore 21.20 Il Sindaco del Rione Sanità FILM

Film in prima visione Tv con Francesco Di Leva, Roberto De Francesco, Adriano Pantaleo. Protagonista della storia è Antonio Barracano, un uomo d’onore convinto di sapere distinguere tra le persone oneste e chi è invece è pronto a tutto pur di farti del male. Questo modo di fare lo porta ad amministrare la giustizia secondo criteri tutti suoi.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio, che intervisterà il presidente della Regione Veneto Luca Zaia. Il Governatore è uno di quelli che ora invoca la zona rossa per le feste in tutta Italia, ma chi ha già subito queste restrizioni ora non è d’accordo con lui, Non mancherà lo spazio dedicato alle polemiche sorte per lo shopping sfrenato alla prima giornata di zona gialla in gran parte d’Italia.

Canale5 – ore 21.20 Harry Potter e il Principe Mezzosangue FILM

Film con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Tom Felton. Nuovo appuntamento con i film tratti dai romanzi di J. K. Rowling, in cui vedremo Harry Potter e i suoi amici Ron ed Hermione scoprono un antico testo appartenuto al Principe Mezzosangue.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show INTRATTENIMENTO

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, che dà spazio ai casi di cronaca che destano particolare scalpore ad altri momenti più divertenti che coinvolgono anche i personaggi famosi. Spunti di riflessione e risate sono quindi garantiti.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per chi ama l’intrattenimento targato Sky da non perdere l’appuntamento con “Masterchef”, giunto alla decima edizione, in onda dalle 21.25 su Sky Uno. Confermati nelle vesti di giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Sarà una stagione internazionale, con concorrenti che provengono anche dall’estero, selezionati prima tramite Zoom. I migliori sono stati poi chiamati a presentarsi per il live cooking. Al vincitore un premio di 100 mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

1 giorno ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

1 giorno ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

1 giorno ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

2 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

2 giorni ago

Quanti soldi hanno speso finora gli Stati Uniti per aiutare l’Ucraina?

Dopo l’approvazione del Congresso statunitense, è arrivata anche la firma di Joe Biden che conferma…

3 giorni ago