L%26%238217%3Boroscopo+di+Paolo+Fox+di+oggi%2C+gioved%C3%AC+17+dicembre
newsby
/lifestyle/loroscopo-di-paolo-fox-di-oggi-giovedi-17-dicembre/amp/
LIFESTYLE

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 17 dicembre

La giornata di oggi segna il primo grande cambiamento planetario del mese, con il passaggio di Saturno in Acquario, dove resterà per due anni: per i segni di Aria sarà come liberarsi di un peso nella gestione di tutti i rapporti.

Alla Bilancia non manca l’ambizione, c’è voglia di affermarsi su lavoro, oltre che di vedere riconociuti i sacrifici fatti negli ultimi mesi; l’occasione per sentirsi più soddisfatti. Umore altalenante invece per il Sagittario, chiamato a fare buon viso a cattivo gioco di fronte a quello che non va.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): una giornata caratterizzata da luci e ombre in amore. Sul lavoro sarà importante non essere troppo impulsivi se qualcosa non andrà come volete.

Toro (21 aprile-20 maggio): chi vive un rapporto di coppia solido può approfittarne per organizzare qualcosa di bello con il partner. Chi vuole cambiare lavoro riceverà proposte interessanti, anche se scegliere non sarà semplice.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non è escluso che tra oggi e domani possano nascere dissidi con il partner, soprattutto se vivi un rapporto già in crisi. Va meglio sul lavoro, in tanti riconosceranno il tuo impegno.

Cancro (22 giugno-22 luglio chi ha iniziato da poco una nuova relazione non sembra essere convinto, il passato si fa sentire e ti ha reso diffidente. Intoppi sul lavoro, sarai costretto ad accettare anche quello che non ti va a genio.

Leone (23 luglio-23 agosto): chi è innamorato ormai da tempo potrebbe approfittarne per fare progetti con il partner. La voglia di fare sul lavoro non ti manca, ma dovrai frenare parzialmente l’entusiasmo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): difficile riuscire a salvare ancora un rapporto in crisi, è ora di parlare chiaro. Buone opportunità professionali all’orizzonte per i più giovani,

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): chi è in coppia nutre ormai da qualche tempo dubbi sui sentimenti del partner, a fine mese le cose andranno meglio. La nuova spinta planetaria renderà più semplice soddisfare la tua voglia di affermazione sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nelle ultime settimane la tua vita sentimentale non ti ha appagato, ma a breve il recupero sarà possibile. Attenzione ai rapporti professionali, qualcuno potrebbe avere da ridire su quanto hai fatto.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a partire dal pomeriggio l’umore non sarà al massimo, attenzione ai rapporti con le persone care. Anche sul lavoro non riuscirai a dare il meglio di te.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): chi ha voglia di innamorarsi dovrebbe farsi vedere in giro, nuovi rapporti favoriti. Tamti impegni da gestire sul lavoro, la fatica si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): chi ha vissuto un litigio con il partner ha bisogno di ritrovare la serenità. Discussioni possibili con capi e colleghi, fate appello alla vostra diplomazia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Pesci, Luna e Venere in opposizione, il partner potrebbe farvi innervosire. Sensazioni simili anche sul lavoro, sarà fondamentale avere pazienza.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Alcuni esponenti della Lega sono contrari alla candidatura di Vannacci: le motivazioni

Da Giorgetti a Fedriga, le reazioni dei big leghisti alla candidatura del generale sono tutt'altro…

19 ore ago

Venezia, i dati della prima giornata con il ticket per entrare in centro

"Non si è mai fatto nulla per regolare il turismo, la politica non lo fa…

3 giorni ago

Vannacci, dal primo libro alla candidatura alle europee con la Lega: l’ascesa del generale

Vannacci è toscano, 56 anni, 37 passati in divisa con il basco amaranto dei parà,…

3 giorni ago

Macron: “L’Europa può morire”. Cosa minaccia il Vecchio Continente secondo il presidente francese?

Il rappresentante dell'Eliseo a 360° sull'Europa nel discorso alla Sorbona, da una "difesa comune", all'economia:…

3 giorni ago

Nome del leader nel simbolo, è un’abitudine che hanno anche i partiti non italiani?

In Italia sono diversi i partiti politici che inseriscono il nome del leader all'interno del…

4 giorni ago

25 aprile, tutto quel che bisogna sapere sulla Festa della Liberazione

Il 25 aprile è una festa nazionale, simbolo della Resistenza, della lotta partigiana condotta dall’8…

4 giorni ago