Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 15 settembre

Rai1 propone questa sera un appuntamento che è sempre garanzia di ascolti, “Il Commissario Montalbano“, mentre Canale 5 punta su una prima Tv da non perdere per chi ama il cinema americano, “A Star is born“, che ha vinto anche il Premio Oscar. Rai3 e Rete4 offriranno invece l’occasione di approfondire l’attualità.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 15 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Il Commissario Montalbano FICTION

Primo dei due episodi della dodicesima serie in replica, in cui assisteremo alla sparizione di Marcello Di Carlo, proprietario di un negozio di elettronica, che fa perdere improvvisamente le sue tracce. Montalbano indaga: non appena verrà a conoscenza dei debiti dell’uomo, seguirà la pista de soldi. C’è però un altro fatto che allarma il commissario: un rapitore sequestra delle ragazze e poi le lascia libere senza fare alcuna violenza su di loro. E’ necessario agire in tempi rapidi per capire cosa ci sia dietro.

Rai2 – ore 21.20 The Good Doctor

Nuovo appuntamento con la serie Tv che ha per protagonista un giovane chirurgo autistico con la sindrome del Savant. Nel primo episodio Shaun e i suoi colleghi dovranno fronteggiare le conseguenze di un terremoto. Nel secondo episodio, invece, Shaun sarà costretto a prendere una decisione drastica: amputare la gamba di Vera.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma di approfondimento dedicato all’attualità politica e non solo condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer, con la presenza in studio di Mauro Corona.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Seconda puntata stagionale per il programma condotto da Mario Giordano, che analizza la situazione del nostro Paese, sul piano economico e non solo, alle prese con diverse difficoltà dopo il lockdown. Il giornalista darà voce anche ad alcuni cittadini che stanno affrontando una situazione di profonda sofferenza.

Canale5 – ore 21.20 A star is born FILM

Film diretto da Bradley Cooper, con Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay. Protagonista della storia è Ally, un’aspirante cantante e attrice, che viene notata dal famoso musicista Jackson Maine che se ne innamora al primo sguardo. La ragazza inizia così a scrivere testi musicali per lui, prima di essere trascinata sul palco per cantarli in prima persona. Lei diventa una stella di prima grandezza, anche se a risentire del suo successo sarà la relazione con il compagno. La pellicola ha vinto il Premio Oscar nel 2019 per la canzone “Shallow”, cantata da Lady Gaga e Bradley Cooper.

Italia1 – ore 21.30 Deadpool FILM

Film con Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Stefan Kapičić. Questa la trama: all’interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa , il muscoloso investigatore Hellboy, chiamato Red dagli amici, è vittima del suo capo Manning. L’uomo vorrebbe infatti impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani e alla sua fidanzata.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Terzo appuntamento della nuova stagione di “4 Hotel“, il programma che vede sfidarsi gli albergatori d’Italia, sottoposti al giudizio di Bruno Barbieri. Dopo le tappe in Versilia e nelle Marche, ora lo chef arriva sul Lago di Garda, location in grado di attirare visitatori provenienti da ogni parte del mondo. Quattro le categorie su cui i partecipanti devono dare il loro voto: location, camera, servizi, prezzo.

 

Impostazioni privacy