Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 10 ottobre

Il sabato sera è per tradizione il momento dedicato al varietà ed è su questo genere che puntano le reti principali Rai e Mediaset, sulla Tv di Stato vedremo così “Ballando con le Stelle“, mentre Mediaset punta su “Tu sì que vales“. Italia Uno propone invece un film di animazione da gustare insieme a tutta la famiglia, “Smallfoot: Il mio amico delle nevi“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 10 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi decidono di mettersi alla prova nelle vesti di ballerini. “Ballerino per una notte” di questa puntata sarà l’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, in compagnia della moglie Arianna Rapaccioni.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio Ava, un’agente sotto copertura, scompare nell’ambito di un’operazione contro il traffico di esseri umani. La squadra deve così indagare. Nel secondo episodio, la Swat deve proteggere un criminale di guerra in attesa dell’estradizione dagli Stati Uniti.

Rai3 – ore 21-45 Se Dio vuole FILM

Commedia con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante e Ilaria Spada. Al centro della storia c’è Tommaso, uno stimato cardiochirurgo sposato con Carla e padre di due figli, Bianca e Andrea. Quest’ultimo ha deciso di seguire le sue orme e sta studiando medicina. Negli ultimi tempi, però, il giovane sembra essere cambiato e tutti in famiglia sembrano convinti che lui sia sul punto di confessare la sua omosessualità. L’annuncio in arrivo è però decisamente diverso: vuole farsi prete.

Rete4 – ore 21.20 Die Hard – Duri a morire FILM

Film con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson, Graham Greene, Colleen Camp. Questa è la trama: un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York. L’uomo sembra essere disposto a desistere dal suo piano a una sola condizione: il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l’ex taxista Zeus) deve assolutamente seguire le sue istruzioni. I piani del criminale sono però diversi: McLane e il tassista sono gli unici a poterlo fermare.

Canale5 – ore 21.20 TU sì que vales SHOW

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni che introducono una serie di concorrenti che decidono di esibirsi mettendo in mostra le loro abilità in un determinato campo. A esprimere la propria opinione sulle esibizioni sono Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi.

Italia1 – ore 21.20 Smallfoot: Il mio amico delle nevi FILM

Film di animazione in prima visione Tv da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Altro della storia c’è una comunità di abominevoli uomini delle nevi, che vive in una città montana al di sopra delle nuvole: tutti loro non credono nell’esistenza degli “esseri umani”, creature senza pelliccia e con piedi minuscoli. Solo Migo è disposto a scendere dalla montagna per provare a dimostrare se la sua teoria sia vera.

Impostazioni privacy